Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

I dolci immancabili per organizzare un baby shower

Qual è il momento più dolce prima della arrivo di un bel bebè? Il suo baby shower!

Il più dolce degli eventi

Il baby shower è un modo di festeggiare un lieto evento che è entrato nel vocabolario delle mamme italiane e nel portfolio di tutti coloro che lavorano nel mondo delle caramelle, dell’intrattenimento e della creazione di eventi. Quando nasce un bambino è sempre una gioia immensa e il baby shower è quell’occasione intima e speciale che permette alla futura mamma di condividere l’emozione più grande di una vita con le persone più care. Questo party pre-maman che si aggiunge al Battesimo e non lo sostituisce, diventa un momento di gioia e felicità libera e spensierata che trova il suo fulcro scenico e goloso nella confettata o sweet table.

Candy bar: i dolci non devono mancare in un baby shower

Come ogni party anche il baby shower per essere veramente perfetto deve contemplare un candy bar. Si tratta dell’occasione di passare un pomeriggio tra amiche, di una festa dedicata alla futura mamma e al suo bambino… Un po’ di dolcezza ci vuole e non scherziamo! Dolci e caramelle della sweet table non servono solo a sfamare festeggiata e invitati. Sono un momento di complicità e intrattenimento e possono trasformarsi nella “ciliegina sulla torta” di ogni party baby shower.

Devi organizzare una festa baby shower per le clienti della tua attività? Sul nostro ingrosso online oltre ai dolciumi nei classici colori nascita Rosa e Azzurro, potrai trovare i dolci e le caramelle migliori per aggiungere ai tuoi candy bar l’effetto Wow che tanto desideri. Ma vediamo quali sono i dolci immancabili per organizzare una perfetto candy bar baby shower.

candy bar Rigato

Marshmallow

I marshmallow, anche nelle versioni mallow pop, spiedini di marshmallow, e colori nascita sono il sogno goloso da cui cominciare a realizzare ogni candy bar degno di questo nome. Colorati e decorati questi soffici dolcetti sono perfetti per un baby shower anche per il loro valore decorativo. Possono essere utilizzati per decorare una torta di pannolini, realizzare una torta di caramelle e personalizzare i candy favors a tema da distribuire agli invitati. Sullo shop online puoi trovare i marshmallow sia nei colori nascita rosa-azzurro che nei formati che più si adattano per tematizzare un baby shower come: farfalle, margherite, cuori, cupcake-meringhe e frutta (solo per fare gli esempi più classici).

marshmallow baby shower Rigato

Lecca lecca

Quando si parla di golosità, complicità tra amici, spensieratezza e voglia di far festa, l’immaginazione vola verso i lecca lecca. Oltre ai lecca lecca nei formati e colori classici per celebrare una nascita, sullo shop online potrai trovare tanti lecca lecca sia nella versione artigianale che lollipop per decorare e impreziosire le baby shower candy table dei tuoi clienti.

lecca lecca cuore Rigato

Liquirizie e caramelle gommose

Il vero tallone d’Achille di ogni goloso è dove la salivazione raggiunge livelli mai visti prima. In questo caso, liquirizie e caramelle gommose hanno su noi umani l’effetto degli oggetti luccicanti per le gazze ladre… Semplicemente irresistibili! Quindi, va da sé, liquirizie e caramelle gommose proprio non possono mancare se devi organizzare una sweet table baby shower per i clienti della tua attività. Sullo shop online puoi trovare le liquirizie e le caramelle gommose sia nei colori nascita rosa-azzurro che nei formati che più si adattano per tematizzare un baby shower come: stelle, fiori e cuori (solo per fare gli esempi più classici).

gommosi e liquirizie Rigato

Confetti

“Dulcis in fundo” i confetti. Perché abbiamo voluto concludere la carrellata dei dolci immancabili per organizzare un baby shower con i confetti? Perché la confettata è il perfetto finale, l’immancabile cornice, l’apostrofo dolce di ogni evento. Un incantevole proposta di confetti colorati allieterà non solo gli occhi ma anche il palato di tutti gli invitati grazie ai loro gusti invitanti. Ma quali scegliere? Anche in questo caso la scelta dei confetti per i baby shower delle tue clienti è ampia. Sullo shop online potrai acquistare i confetti nei colori e nelle sfumature dell’azzurro e del rosa, ma anche del bianco classico.

Come abbiamo visto il ruolo di protagonista in un baby shower lo riveste senza ombra di dubbio la candy table che dev’essere un vero e proprio tripudio di dolciumi di tutte le varietà per festeggiare con la massima allegria e dolcezza l’arrivo del bebè. Sul nostro shop online puoi trovare tutta la varietà di dolciumi che desideri per far si che i clienti della tua attività organizzino un baby shower di tutto rispetto. In fondo cosa c’è di più bello che aspettare e festeggiare il Futuro insieme?