Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Fast food party? Ecco le caramelle a tema per organizzarlo

Uno dei soggetti più richiesti per una festa a tema con tanto di candy table, torta di caramelle e party favors è quello del fast food. Quando un cliente ti chiede di organizzare una festa a tema american food, una delle prime cose di cui hai bisogno sono caramelle e gommosi che assomiglino ai classici cibi dei fast food americani. Caramelle a forma di burger, hot dog, patatine fritte, pizza, donuts, sono fondamentali per la perfetta riuscita di un fast food candy party.

Se sei alla ricerca di caramelle e gommosi a tema fast food per la tua attività e le feste a tema dei tuoi clienti lasciati dire che sei nel posto giusto. Oggi vediamo quali sono le più belle e golose caramelle stile american food che puoi acquistare a prezzi all’ingrosso sul nostro shop online.

fast food party le caramelle a tema per organizzarlo

Le caramelle indispensabili per un fast food candy party

Indispensabili per il tuo assortimento di dolciumi stile fast food, quelle che ti mostriamo oggi sono le più belle e golose caramelle stile cibo americano che tu abbia mai visto. Caramelle e gommosi così realistici che delizieranno gli occhi e il palato e daranno forma ad ogni richiesta della tua clientela in fatto di feste a tema.

Gummy burger

Quando si parla di fast food candy party non si può che cominciare con i burger gommosi. Le caramelle gommose a forma di hamburger che trovi sul nostro shop sono così realistiche che ti sarà difficile distinguerli da un vero hamburger. Candy burger del tutto uguali agli originali con panino di semi di sesamo, carne, formaggio e lattuga.

gummy burger caramelle gommose a forma di hamburger

Gummy fries

Ogni hamburger che si rispetti è accompagnato da una saporita porzione di patatine fritte. Le patatine fritte gommose che trovi sullo shop sono di vari formati e sapori (ne trovi addirittura una versione con un ketchup dolce alla fragola) dove intingere le caramelle gommose a forma di patatine fritte.

gummy fries caramelle gommose a forma di patatine fritte

Gummy hot dog

Non tutti amano gli hamburger, alcuni preferiscono gli hot dog. Anche le caramelle gommose a forma di hot dog che trovi sul nostro negozio online sono così somiglianti all’originale che faticherai a distinguerle. Le puoi provare in tanti formati diversi da quelli XXL a quelli mini, tutti ovviamente incartati singolarmente.

gummy hot dog caramelle gommose a forma di hot dog

Gummy pizza

La pizza è “cosa nostra”, l’abbiamo inventata noi e fatta conoscere a tutto il mondo, ma gli americani hanno un vero e proprio culto per la pizza tanto da esserne i primi consumatori. Quindi quando si parla di caramelle a tema fast food le nostre golosissime gommose a forma di pizza incartate singolarmente e sfuse non possono mancare nel tuo assortimento.

gummy pizza caramelle gommose a forma di pizza

Gummy cola bottle

Dopo tutto questo mangiare sfidiamo chiunque a non avere sete e quando si ha sete al fast food si ordinano delle dissetanti bevande gassate. E in un fast food candy party è la stessa cosa, solo che si prendono le bottiglie cola gommose! Da noi ne trovi di così tanti gusti e tipologie che ogni volta potrai proporre un abbinamento diverso.

gummy cola bottle caramelle gommose a forma di bottiglie cola

Gummy donut

Dulcis in fundo arriviamo al momento del dolce e il classico dolcetto che si trova in ogni fast food americano sono le famosissime donuts. Anche per questo abbiamo la soluzione gommosa che fa al caso tuo. Sullo shop online troverai delle donuts gommose così golose e realistiche che faranno impallidire le originali e coloratissime ciambelline americane.

gummy donut caramelle gommose a forma di donuts

E se hai bisogno delle loro alternative senza glutine non hai che da preoccuparti, abbiamo anche quelle. Ora che hai visto tutti i dolciumi in stile american food in vendita all’ingrosso sul nostro shop non ti resta che dare vita al tuo personale assortimento di caramelle gommose a tema fast food e cominciare a fare concorrenza a MacDonald e Burger King!