Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

5 caramelle gommose must-have dell’estate

Sarà il clima e l’aria di vacanza e rilassatezza, ma d’estate siamo più propensi a lasciarci andare e divertirci concedendoci una dolce sorpresa. Grazie a fenomeni come candy box e sfide social, le caramelle gommose sono sulla bocca di tutti e sono un ottimo modo per far sì che i tuoi clienti tornino o per trovarne di nuovi anche tra i turisti. Questo significa che in qualità di rivenditore di dolciumi e caramelle puoi incontrare facilmente questo desiderio rendendo ogni vendita altamente redditizia. Ma quali sono le 5 caramelle gommose must-have dell’estate?

5 caramelle gommose must-have dell’estate

In qualità di principale fornitore all’ingrosso di dolciumi, e con oltre 60 anni di esperienza nel settore delle caramelle, noi di Prodotti Dolciari RIGATO abbiamo visto passare praticamente ogni tipo di tendenza del settore. Mentre alcune mode vanno e vengono, altre tendono a rimanere e consolidarsi diventando le preferite di molti consumatori. Ad esempio, le caramelle acide e le caramelle piccanti hanno la capacità di incuriosire i clienti e di attirarne di nuovi aumentando margini e profitti della tua attività.

Sei interessato a conoscere quali sono le caramelle gommose sfuse più richieste in estate? Dai un’occhiata qui sotto alla nostra top 5 di gommosi estivi per aggiungere questi articoli essenziali alla tua offerta di caramelle.

Watermelon slices

L’anguria è indubbiamente il frutto più amato dell’estate e le caramelle gommose all’anguria naturalmente non fanno eccezione. Con il loro sapore fresco e invitante i gommosi all’anguria sono indubbiamente tra i preferiti di grandi e piccini. Quando il caldo comincia a farsi sentire, con i loro colori bianco rosso e verde, le nostre watermelon slice ti portano subito in un’estate italiana.

Watemelon slices spicchi anguria  caramelle gommose must-have dell’estate ingrosso online

Stelle marine

Zuccherine, profumate, colorate e divertenti le stelle marine gommose sono nella nostra top 5 delle caramelle gommose estive. Con la loro forma caratteristica e riconoscibile attirano subito l’attenzione e ti permettono di tematizzare un’offerta di caramelle sfuse, una candy box, una torta di caramelle o qualsiasi altra dolce idea a tema estate.

Gummy starfish  caramelle gommose must-have dell’estate ingrosso online

Gummy fish

Quando hai voglia d’estate, non c’è niente di meglio che fare un tuffo nel nostro mare di deliziose caramelle gommose a forma di pesce. I tuoi clienti ameranno così tanto queste delizie che avranno voglia di mangiarle tutte in una volta. Si sa, di pesci è pieno il mare ma solo sullo shop RIGATO ci sono un sacco di pesci gommosi con tante forme, colori e sapori differenti.

Gummy fish  caramelle gommose must-have dell’estate ingrosso online

Polipetti frizz

Il polipo è perfetto nelle calde giornate estive. Puoi gustarlo in umido, in insalata o alla piastra, ma se ami le caramelle non c’è niente di meglio di una bella scorpacciata di polipetti gommosi. Se hai bisogno di un dolcetto stuzzicante con otto tentacoli per una festa a tema o un pick and mix le caramelle gommose a forma di polipo sono tra le preferite dell’estate.

Polipetti frizz  caramelle gommose must-have dell’estate ingrosso online

Gummy ice cream

Che estate sarebbe senza gelato? Il gelato è sempre la risposta giusta ad ogni domanda, ma vuoi mettere la voglia che ti viene quando sei a passeggio in una città d’arte, al mare, in montagna? E allora accontentiamo questa voglia matta di gelato con una golosa selezione di coni gelato gommosi un must have assoluto in fatto di caramelle gommose estive.

Gummy ice cream caramelle gommose must-have dell’estate ingrosso online

Le nostre opzioni di caramelle gommose sfuse all’ingrosso non sono seconde a nessuno! Siamo il principale fornitore B2B di caramelle e dolciumi e con noi puoi fare scorta delle migliori caramelle gommose italiane e internazionali per la tua attività. Fare i tuoi acquisti da noi è facile, veloce e conveniente e con le nostre caramelle, la tua estate diventerà ancora più dolce!