Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Candy box: le scatole di caramelle pick’n’mix che tutti vogliono

Diventate in breve tempo fenomeno social virale e di tendenza, le candy box sono la novità più forte nel mondo di dolci e snack che tutti vogliono. Ma come hanno fatto a diventare così famose e desiderate?

Candy box: le scatole di caramelle pick’n’mix che tutti vogliono

Una Candy box non è altro che una scatola di caramelle (gommose, liquirizia, marshmallow, etc) che puoi comporre con i tuoi gusti preferiti. Queste scatole di caramelle sfuse stanno attirando l’attenzione del grande pubblico (soprattutto giovani e giovanissimi) perchè i clienti possono fare pick ‘n’ mix dei loro dolci preferiti in un unico ordine e cambiare continuamente la loro composizione. Le box di caramelle pick’n’mix sono inoltre l’ideale per chi non si accontenta di un solo gusto e vuole provarne sempre di nuovi e differenti. Perfette per essere riempite con un goloso mix di snack dolci sfusi, queste scatole di caramelle assortite super golose e divertenti possono essere utilizzate in molti modi diversi.

Mix di caramelle sfuse per candy box pick'n'mix

Come personalizzare una candy box

Ma le candy box non sono diventate così popolari solo perchè sono instagrammabili e comode. Sono infatti fantastiche per la convivialità e sono super personalizzabili. Perfette per essere condivise durante una serata film con gli amici o regalate in occasione delle principali feste e ricorrenze, con le candy box ti assicuri un articolo colorato, goloso e divertente che può essere utilizzato anche come party favors e dolce regalo personalizzato. Halloween, festa della mamma, San Valentino, Pasqua, Festa del papà, Carnevale, compleanno, non c’è festa o occasione in cui una candy box non sia perfetta!

Come personalizzare una candy box con un mix di caramelle

Le migliori caramelle sfuse per le tue candy box

Con i nostri dolci e caramelle per l’acquisto sfuso all’ingrosso puoi combinare forme, colori, consistenze, sapori ed offrire ai tuoi clienti tutte le candy box che desiderano. Gommosi, liquirizie, marshmallow, bubblegum, Chupa Chups, soft drink. Visita la nostra gamma di dolci pick-n-mix all’ingrosso delle tue marche preferite e crea ogni volta l’assortimento di caramelle perfetto. Ma c’è di più! Grazie alle sezioni dedicate ai dolciumi senza glutine, senza zucchero, vegan e halal, con noi puoi realizzare anche candy box ideali per chi ha intolleranze o segue regimi dietetici e stili di vita diversi. Sfoglia i nostri migliori dolci sfusi all’ingrosso e crea il mix perfetto di caramelle per le candy box dei tuoi clienti.

Le migliori caramelle sfuse per le tue candy box