Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

I top brand di caramelle gommose più venduti in Italia

Gli italiani adorano le caramelle e tra candy box, snack box e sfide social, le caramelle gommose vivono un momento d’oro. Hai un’attività e sei alla ricerca dei migliori gommosi da proporre alla tua clientela? Dopo averti parlato delle gommose made in Italy più amate, oggi vediamo quali sono i brand internazionali di caramelle gommose più venduti in Italia.

Classifica migliori marchi di caramelle gommose in Italia ingrosso online RIGATO

La classifica dei migliori marchi di caramelle gommose in Italia

Alto grado di innovazione, standard tecnologici elevati, qualità e varietà di linee di prodotto. Sono questi fattori a fare delle caramelle gommose un prodotto dolciario sempre più amato dai consumatori. Qui da Prodotti Dolciari RIGATO desideriamo condividere con i nostri clienti tutta la gioia che solo le buone caramelle di qualità sanno dare e questo articolo è dedicato a specialisti del pick n mix, produttori di regali su misura, negozi di dolciumi, organizzatori di eventi e ogni altra attività che necessiti di prodotti dolciari all’ingrosso di qualità su cui poter contare. Ma ora vediamo quali sono i brand di caramelle internazionali più venduti in Italia che puoi acquistare all’ingrosso sul nostro shop online per soddisfare i diversi target della tua clientela e la tua creatività.

HARIBO

Dragibus, Orsetti, Happy Cola, Tagada, Coccodrì e l’elenco potrebbe continuare ancora a lungo. Quando si parla di caramelle gommose non si può cominciare senza le golose Haribo. Con oltre 9 italiani su 10 che conoscono il marchio e 7 su 10 che lo citano espressamente come marca preferita, Haribo è il brand di caramelle gommose più famoso in Italia. Per soddisfare tutti gli Haribovori d’Italia, sul nostro shop online trovi le migliori caramelle Haribo all’ingrosso per la tua attività sia sfuse che incartate per fare la felicità dei tuoi clienti.

caramelle gommose più vendute in Italia HARIBO ingrosso online

VIDAL

Vogliamo che tutti possano gustare i gommosi Vidal non solo perchè sono golosissimi, ma perchè sono anche bellissimi. Nel nostro catalogo online di caramelle gommose Vidal all’ingrosso puoi trovare tante referenze perfette per sweet table, party a tema, feste di compleanno, candy box e molto altro.

caramelle gommose più vendute in Italia VIDAL ingrosso online

FINI

Marchio spagnolo leader nella produzione di dolciumi, Fini Golosinas è uno dei brand più amati dal pubblico di tutte le età. Nella loro produzione trovi caramelle innovative, grandi classici continuativi e dolciumi stagionali per rifornire il tuo punto vendita e allestire sweet table, party a tema, feste di compleanno, e molto altro ancora. Le gommose Fini in vendita all’ingrosso sul nostro shop online sono l’ideale per la tua creatività!

caramelle gommose più vendute in Italia FINI ingrosso online

DAMEL

Sempre dalla Spagna, Damel propone un assortimento di caramelle gommose che varia per forme, gusti e consistenze. Ma il punto forte della loro produzione è che i gommosi Damel sono vegan, halal e senza glutine. Questa alta qualità e varietà di linee di prodotto fa delle caramelle gommose Damel in vendita all’ingrosso sul nostro shop le caramelle perfette per rendere più dolce ogni momento e ogni occasione di festa.

caramelle gommose più vendute in Italia DAMEL ingrosso online

TROLLI

Amatissimo da grandi e piccini grazie alle sue forme stravaganti, innovative, iconiche e popolari il marchio Trolli è un altro super top seller di caramelle gommose in Italia. Occhi, Burger, Pingummi, Gummy Worms e tutto il meglio del catalogo di gommose Trolli all’ingrosso sia sfuse che incartate ti aspetta sul nostro shop per tenere continuamente rifornito il tuo punto vendita e le tue candy box.

caramelle gommose più vendute in Italia TROLLI ingrosso online

Le tue caramelle gommose all’ingrosso

Siamo il principale fornitore B2B di caramelle gommose in Italia e per questo da noi puoi trovare la più grande offerta di gommose all’ingrosso, con le linee più popolari e i marchi più famosi sia nazionali che esteri. Con noi fare scorta delle migliori caramelle gommose per la tua attività è facile, veloce e conveniente. Cosa stai aspettando? Salta a bordo e acquista all’ingrosso le migliori linee di caramelle gommose di cui hai bisogno per fare la felicità dei tuoi clienti!