Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Quali sono le migliori marche di caramelle gommose made in Italy?

Tra i prodotti dolciari del made in Italy alimentare, le caramelle gommose vivono un momento di grande curiosità e attenzione da parte dei consumatori. Hai un’attività legata al mondo delle caramelle e sei alla ricerca di gommose made in Italy da proporre alla tua clientela? Ecco la classifica delle 5 migliori marche di caramelle gommose prodotte in Italia che ti assicureranno tutta la qualità e la bontà tipica dei prodotti del Belpaese.

le 5 migliori marche di caramelle gommose made in Italy che puoi acquistare all’ingrosso

Quali sono le migliori marche di caramelle gommose made in Italy?

Le caramelle gommose italiane sono prodotti dolciari di livello assoluto che conquistano con i loro gusti i consumatori di tutte le età. Oggi questo comparto vanta aziende legate ai ricordi di diverse generazioni d’italiani, dai giovanissimi ai Baby Boomers passando per la Generazione Z. Alto grado di innovazione, vocazione artigianale, standard tecnologici elevati, qualità e varietà di linee di prodotto. Sono questi fattori a fare delle gommose italiane un’eccellenza riconosciuta dai consumatori, ponendo i brand di caramelle gommose made in Italy tra i più dinamici e innovativi del settore confectionery. Ma ora vediamo quali sono i migliori brand di caramelle gommose made in Italy che puoi acquistare all’ingrosso sul nostro shop online per soddisfare i diversi target di clientela e anticipare le evoluzioni del mercato.

Ravazzi Gummy

Attiva dal 1939 Ravazzi Gummy è un riferimento assoluto nel panorama delle caramelle gommose italiane. Ravazzi offre infatti una vasta gamma di caramelle gommose pick n mix con un’ampia scelta di forme, gusti e consistenze. Dalle più classiche alle ultime novità, le caramelle gommose Ravazzi Gummy in vendita all’ingrosso sul nostro shop sono perfette per rifornire la tua attività con qualità e convenienza.

RAVAZZI GUMMY ingrosso online caramelle gommose made in Italy

Gelco

Un’altra realtà italiana di assoluta eccellenza nella produzione di caramelle gommose è Gelco. Nata nel 1980 oggi Gelco è leader nel settore confectionery e produce gommose che sono una garanzia di successo. Sul nostro shop puoi acquistare online a prezzi all’ingrosso le più golose gommose Gelco sfuse per tutti gli amanti delle caramelle gommose della tua attività.

GELCO ingrosso online caramelle gommose made in Italy

Minazzi

Anche per la f.lli Minazzi di Casale Monferrato si parla di una delle aziende leader nella produzione di caramelle gommose made in Italy. Coccodrilli, ciucci, bottiglie cola, orsetti, squali. Nella sua produzione di gommose, Minazzi coniuga spirito artigianale, tradizione e qualità come poche altre realtà del settore. Con le gommose Minazzi in vendita all’ingrosso sul nostro shop hai a disposizione una grande scelta di forme, consistenze e gusti perfetti per stuzzicare ogni voglia di dolcezza.

MINAZZI ingrosso online caramelle gommose made in Italy

SilaGum

Dalla Calabria, nel cuore del Mediterraneo, SilaGum è un’eccellenza tutta italiana nella produzione di caramelle gommose di qualità. Anche qui gusto, varietà e consistenza fanno delle gommose Silagum un prodotto apprezzato e ricercato dai consumatori. Nel 2020 SilaGum ha infatti conquistato il Degusta Box Award nella categoria caramelle. Con le caramelle gommose Silagum in vendita all’ingrosso sul nostro shop ti assicuri una selezione di caramelle dalle qualità uniche.

SILAGUM ingrosso online caramelle gommose made in Italy

Goleador

Tra i principali gruppi mondiali nella produzione di chewing gum e caramelle, Perfetti Van Melle con il brand Goleador è il marchio di caramelle gommose più famose d’Italia. Presente in oltre 200.000 punti vendita nel Belpaese (e in milioni di tasche di grandi e piccini), sul nostro shop online puoi acquistare tutta la squadra Goleador, la doppia caramella più famosa d’italia.

GOLEADOR PERFETTI ingrosso online caramelle gommose made in Italy

Le tue caramelle gommose made in Italy all’ingrosso

Qui da Prodotti Dolciari RIGATO ci prendiamo sempre cura dei nostri clienti e vogliamo condividere con loro tutta la gioia che solo le buone caramelle di qualità sanno dare. Per questo da noi puoi trovare la più grande proposta di caramelle gommose all’ingrosso in Italia, con le linee più popolari e i marchi più famosi. Con noi fare scorta delle migliori caramelle gommose made in Italy per la tua attività è facile e veloce. Innovative, di qualità, uniche e incredibilmente golose. Le caramelle gommose made in Italy ti offrono di più, molto di più!