Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Marshmallow Senza Glutine: Ingrosso Prodotti Dolciari Gluten Free

Marshmallow Senza Glutine

I Marshmallow Senza Glutine e i Prodotti dolciari Gluten Free sono tra le principali offerte della nostra Azienda. Osservando Mercato e Clientela di riferimento, abbiamo riscontrato due aspetti fondamentali riguardo a questa problematica:

  • Che il Senza Glutine non è una Moda ma una vera e propria Esigenza Alimentare.
  • Che Il mondo del Gluten Free è una realtà in continua espansione e le Aziende che si occupano della Produzione e Distribuzione di Prodotti Dolciari non possono rimanere indifferenti.

Quando si parla di Prodotti Dolciari da Banco il pensiero corre subito ad alcune tipologie. I Marshmallow, assieme a Gommosi, Liquirizie e Lecca Lecca sono fra i più richiesti dal Pubblico. Il loro utilizzo può spaziare dal semplice consumo diretto all’impiego nella creazione di prodotti di Cake Design.

La Nostra Offerta di Marshmallow Senza Glutine

Ai Prodotti Senza Glutine abbiamo deciso di dedicare un’intera sezione del nostro Sito che conta oltre 200 Articoli. Potrete così proporre alla Vostra Clientela un assortimento di Dolciumi Gluten Free dei principali Marchi Nazionali ed Esteri. Più di 100 Articoli in questa Sezione sono Marshmallow Senza Glutine e il loro numero è destinato ad aumentare. Questa selezione di Prodotti viene periodicamente aggiornata inserendo articoli sempre nuovi per incontrare le differenti esigenze di gusto di una Clientela sempre più informata e consapevole. I Marshmallow si dividono in due principali categorie di Produzione:

  • ESTRUSO: Il Marshmallow si forma attraverso il passaggio in trafile che ne danno le caratteristiche forme a TUBO o TRECCIA.
  • COLATO: il Marshmallow viene colato in stampi di amido da cui si ottengono le forme più varie come PALLINE DA GOLF o MATTONCINI.
Marshmallow Senza Glutine Bulgari: Mallowflowers e Mallowsmiles

Marshmallow Soffici Gluten Free Bulgari: Mallowsmiles e Mallowflowers in confezione da 900g

I principali Marchi su cui si articola la nostra offerta sono essenzialmente due:

  • BULGARI: Azienda italiana Leader nella Produzione e Distribuzione di Marshmallow Gluten Free con prodotti quali MALLOWFLOWERS e MALLOWSMILES.
  • FINI: Azienda spagnola Leader nella Produzione e Distribuzione di Prodotti Dolciari che detiene il 40% del mercato iberico dei Marshmallow con prodotti quali FINITRONC e GOLFBALLS.
    Marshmallow Senza Glutine Fini: Golfballs Verdi e Azzurre

    Marshmallow Soffici Gluten Free Fini: Golfballs Verdi gusto Mela e Azzurri gusto Lampone confezione da 1000g

    Marshmallow Senza Glutine: Finitronc Azzurri e Multicolor

    Marshmallow Soffici Gluten Free Fini: Finitronc Azzurri e Multicolor confezione da 1000g

Marshmallow Senza Glutine/Gluten Free Linee Generali

Va detto che il Marshmallow di per se è un alimento naturalmente privo di Glutine. La dicitura Gluten Free/Senza Glutine in questo caso si riferisce alle “Contaminazioni Incrociate e Ambientali” che il prodotto può subire in fase di Lavorazione e Confezionamento.

  • Per Contaminazione Incrociata si intende la possibilità che un prodotto naturalmente Privo di Glutine entri in contatto con Prodotti che invece lo contengono durante tutta la fase produttiva.
  • Per Contaminazione Ambientale ci si riferisce alle possibili contaminazioni dei Prodotti Senza Glutine dovute alla presenza, negli Stabilimenti in cui tali alimenti vengono prodotti e confezionati, di glutine o prodotti che lo contengono.