Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Carbone Dolce Artigianale Rigato per Calze della Befana

Carbone Dolce o Carbone Dolce Artigianale: Quale Scegliere?

carbone dolce artigianale sfuso nero gusto liquirizia rigato

Carbone Dolce Rigato: Carbone Nero Sfuso gusto Liquirizia Cubetti da 80g

Oggi abbiamo deciso di parlare di uno dei Dolci più classici dell’Epifania: Il Carbone Dolce. Non esiste praticamente Calza della Befana che non abbia al suo interno del Carbone Dolce. Molti dei prodotti che si trovano in commercio sono di produzione industriale o estera. Ma se desiderassimo un Prodotto Artigianale confezionato in Italia con materie prime selezionate? Fortunatamente nel nostro Paese operano molte realtà che lavorano con serietà prodotti artigianali e la Nostra Azienda è tra queste. Noi di RIGATO Produciamo infatti Carbone Dolce Artigianale e Dolci Tipici della Tradizione Natalizia dal 1964. Questo fa di noi una delle prime realtà nel panorama nazionale della Produzione del Carbone Dolce Artigianale di Qualità.

Carbone Dolce Artigianale Rigato Sfuso e Confezionato

carbone dolce artigianale sfuso gusto fragola rigato

Carbone Dolce Rigato: Carbone Rosso Sfuso gusto Fragola Cubetti da 80g

Tutta la nostra Produzione Artigianale di Carbone Dolce può essere acquistata nelle due varianti Sfuso e Confezionato. Perchè e Quando preferirne uno piuttosto che l’altro? Partiamo intanto col dire che entrambe le versioni sono adatte a Negozi, Bancarelle e Eventi di ogni tipo. La differenza fondamentale sta nel fatto che lo Sfuso è più da ESPOSIZIONE, mentre il Confezionato è più PRATICO. In dettaglio:

  • Il Carbone Dolce Sfuso è più scenografico e si presta alla realizzazione di vetrine ed espositori a tema o per la personalizzazione di Ceste e Calze. Di maggiore impatto visivo, il carbone sfuso può inoltre essere porzionato per dare al cliente la quantità desiderata di prodotto.
  • Il Carbone Dolce Confezionato è più comodo e adatto quando si ricerca la praticità di un prodotto. Meno efficace nell’esposizione, risultà più veloce e pratico se devi confezionare Calze o Ceste in gran numero per un’evento aziendale o rivolto alla tua clientela. Per questo motivo è la tipologia di Carbone Dolce da noi utilizzata quando dobbiamo Confezionare Calze della Befana per Associazioni, Pro Loco, Comuni, Centri Commerciali e Agenzie di Organizzazione Eventi.

Carbone, Polenta e Formaggio Dolce Artigianale Rigato

carbone polenta e formaggio dolce artigianale confezionato rigato

Tre tipologie di Carbone Dolce Confezionato Rigato: Carbone Dolce Classico Nero, Polenta Dolce Grigliata, Formaggio Dolce con Crosta e Carbone Dolce Rosso

La nostra offerta di Carbone Dolce Artigianale si compone di tre principali categorie tra cui poter scegliere: Carbone Dolce, Polenta Dolce, Formaggio Dolce. In dettaglio:

  • Il Carbone Dolce Rigato si presenta in 4 diverse colorazioni e gusti: Nero gusto Liquirizia, Rosso gusto Fragola, Bianco e Giallo gusto Vaniglia.
  • La Polenta Dolce Rigato, di colore Giallo al gusto Vaniglia, si trova anche nella versione Grigliata in cui la grigliatura è fatta a mano nei nostri laboratori utilizzando il caramello.
  • Il Formaggio Dolce Rigato, di colore Bianco al gusto di Vaniglia, presenta una “crosta” decorativa in caramello fatta a mano  dai nostri operatori per richiamare la crosta dei formaggi.