Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Dolciumi all’ingrosso per allestire un HALLOWEEN CANDY BUFFET | Ingrosso dolciumi online

Esempio Halloween candy buffet

Esempio di un allestimento per un Halloween candy buffet. Img credits: www.ohnuts.com

Si sta avvicinando a grandi passi una delle festività più importanti per te che lavori nel mondo dei dolciumi. Organizzarsi per offrire ai tuoi clienti il meglio per un Halloween indimenticabile diventa fondamentale. Quindi non perdiamo tempo e cominciamo a conoscere i dolciumi di Halloween all’ingrosso più adatti per allestire un HALLOWEEN CANDY BUFFET perfetto per i tuoi clienti.

Che cos’è un candy buffet

Quando organizzi una festa a tema Halloween per i clienti della tua attività non puoi non pensare ad allestire un Halloween candy buffet. Un candy buffet o candy table, non è altro che un “tavolo dei dolci -più precisamente caramelle-” su cui organizzare la mise en place dei dolciumi più classici di Halloween.

Rispetto alla tradizione anglosassone e americana che vede Halloween festeggiato per strada con la classica tradizione del “dolcetto o scherzetto -trick or treat-“, le famiglie italiane preferiscono festeggiare questa ricorrenza a casa organizzando party a tema.

Quindi quali sono i dolciumi all’ingrosso più adatti per allestire un Halloween Candy Buffet?

 

Per realizzare al meglio il tavolo dei dolci sulle esigenze della tua clientela, dovrai prima di tutto informarti sul tema scelto per la festa. Una volta conosciuto il tema prescelto potrai, insieme al tuo cliente, decidere quali dolciumi sono maggiormente adatti per allestire la loro candy table.

Dolciumi all’ingrosso per Halloween candy table

Ovviamente il buffet deve essere pieno di caramelle perchè, su una candy table, a farla da padroni sono i dolciumi in tutte le loro declinazioni. Caramelle gommose, lecca lecca, marshmallows, jelly beans, cioccolatini e caramelle varie (gelées, toffee, etc.) saranno quindi i protagonisti indiscussi della scenografia che andrai a realizzare.

Un discorso a parte lo meritano le caramelle gommose. Ad Halloween devi preferire i gommosi che potremmo definire “mostruosi e disgustosi”. Gusti, forme e consistenze sono infatti importanti per far calare ancor più nell’atmosfera giocosa e divertente i bambini che nei loro piccoli travestimenti si divertiranno ad addentare occhi sanguinanti, pipistrelli, cervelli e teschi ripieni. Prediligi quindi gommosi dalle forme strane e particolari, dalla consistenza “viscida” e dal gusto acidulo.

Di seguito ti propongo una carrellata esemplificativa delle varie tipologie di dolciumi per Halloween in vendita all’ingrosso sul nostro shop online. Acquistarli sarà facile e veloce ed avrai a disposizione la nostra assistenza anche durante il tuo shopping utilizzando il servizio di chat interno allo shop. Entro le 48 h successive alla presa in carico dell’ordine da parte dei nostri collaboratori, il tuo acquisto verrà recapitato dal corriere espresso da te indicato all’indirizzo specificato in fase d’ordine ed il gioco è fatto.

Dolciumi all’ingrosso consigliati per Halloween candy table

Dolciumi Halloween all'ingrosso: Lecca lecca piatto con decorazione in zucchero sogetti Halloween Senza glutine

  • Lecca lecca baby tondo Halloween. Lecca lecca piatto con decorazione in cialda di zucchero applicata. Il singolo lecca lecca ha un peso di 40g e una dimensione di 25x6cm. Espositore da Pz 24. Senza glutine.

Dolciumi Halloween all'ingrosso: marshmallow pop 4 soggetti Halloween in espositore

  • Happy Halloween Marshmallow pop. Ogni espositore contiene 12 Pz confezionati singolarmente in 4 differenti soggetti dal peso singolo di 45g. Dimensione singolo mallow pop: 21x7cm.

Dolciumi Halloween all'ingrosso: ragni di cioccolato al latte

Dolciumi Halloween all'ingrosso: teschi caramelle gommose ripiene

  • Teschi caramelle gommose ripiene. Confezionate in sacchetti da 1000g. Ogni sacchetto contiene ca. 125 Pz dal peso singolo di 8g. Dimensione singolo gommoso: 2,4×2,5cm.

Dolciumi Halloween all'ingrosso: dentiere vampiro bicolore

Dolciumi Halloween all'ingrosso: occhi gommosi ripieni gusto extra acido