Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Calze della Befana Confezionate con Dolci Rigato

Calze della Befana Confezionate

Calze della Befana Confezionate Con Dolci: tre esempi di personalizzazione

Tre esempi di possibile personalizzazione di Calze della Befana nei formati: Piccolo, Grande e Medio con Dolci assortiti

Le Calze della Befana Confezionate con Dolci fanno parte della nostra offerta da oltre 10 anni. Questo è un servizio rivolto principalmente a quelle realtà che hanno la necessità di realizzare un prodotto specifico per eventi collegati all’Epifania. Associazioni, Comuni, Pro Loco, Parrocchie, ma anche Aziende, Negozi e Centri Commerciali. Le Calze della Befana Confezionate che si possono trovare sul nostro sito si dividono tra:

Calze della Befana Confezionate Con Dolci: Calze Vuote con applicazioni Befana e decoro Natalizio e dolci assortiti

Esempi di diverse tipologie di Calze Vuote con applicazioni e decori con dolci tradizionali legati all’Epifania ed al periodo Natalizio

Ma come personalizzare le Vostre Calze della Befana? Semplice, Partendo dalle CALZE VUOTE che troverete sul nostro sito divise per Dimensione:

  • Mini (0 /15 cm)
  • Piccola (16 / 25 cm)
  • Media (26 / 45 cm)
  • Grande(46 / 75 cm)
  • Gigante (76 / + cm)
Calze della Befana Confezionate Con Dolci: Calza in Yuta con applicazione Befana in panno e Carbone Dolce in diverse colorazioni e formati

Calza in Yuta dimensione Media applicazione Befana in panno e con Carbone Dolce Rigato di diversi formati e colori

Personalizzare le Vostre Calze della Befana Confezionate sarà FACILE e VELOCE. Basterà contattarci telefonicamente o via mail e noi vi accompagneremo passo passo nella realizzazione. Oltre alla Dimensione della Vostra Calza, potrete decidere:

  • La Quantità della “Commessa”.
  • il Tessuto: Lana, Yuta, Cellophane, Panno, TnT (tessuto non Tessuto).
  • le Decorazioni/Applicazioni: Tulle, Stampe, Personaggi, Befane, Trecce, Naturali, Pelouche.
  • il Contenuto.
  • Tempistiche di consegna.

Con l’aiuto del nostro personale potrete ottenere il prodotto più rispondente a tutte le vostre necessità siano esse di prezzo, tempi di consegna, personalizzazione e scelta dei prodotti. Ogni Evento avrà così un suo Gadget specifico e su misura che contribuirà a renderlo speciale, unico e irripetibile.

Calze della Befana Confezionate: Quali Dolci Scegliere?

Calze della Befana Confezionate con Dolci: Tre esempi di Carbone Dolce in Formati diversi nei colori: Giallo, Bianco, Rosso e Nero

Tre esempi di Carbone Dolce Rigato presentato nelle colorazioni: Nero, Rosso, Bianco e Giallo

Ma una volta scelta la tipologia di Calza che fa per noi, dovremo anche deciderne il Contenuto. Quindi quali Dolci scegliere per la nostra Calza? La nostra è una realtà che oltre a commercializzare prodotti dolciari dei maggiori Marchi nazionali ed esteri, produce dolci artigianali legati alle festività Natalizie e tra questi i dolci tipici dell’Epifania. Quando si parla di Epifania e di Calze della Befana, il pensiero corre subito al Carbone Dolce. Insieme a Torroni, Croccanti e Lecca Lecca, il Carbone Dolce fa parte della nostra produzione artigianale interna e lo potrete trovare sia nelle varianti più classiche che in quelle più originali come il Formaggio e la Polenta Dolce.

Curiosita’

  • IL CARBONE: E’ un antico simbolo collegato alla ritualità dei Falò del Solstizio Invernale, allegoria del rinnovamento stagionale e della rigenerazione della Natura.
  • LA BEFANA: Ha le sembianze di una “vecchia signora” poichè rappresenta l’anno vecchio che finisce e la Natura (associata alla Femminilità) che si rinnova.
  • LA CALZA: Insieme alla Calza una volta si era soliti usare anche vecchie scarpe e stivaletti ma sono sempre state preferite le Calze perchè, essendo fatte di Lana, si allargavano più facilmente e potevano contenere più dolci.