Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Decorare l’Albero di Natale con le Caramelle per una Vetrina Originale

DECORARE L’ALBERO DI NATALE CON LE CARAMELLE

Come decorare l'Albero di Natale con le Caramelle: Candy Canes multicolore

Candy Canes multicolore gusto frutta assortita

L’Albero di Natale è una delle Tradizioni più diffuse tra le famiglie italiane e decorarlo è uno dei momenti più attesi ed amati da grandi e piccini. Basta con i soliti Addobbi di Natale! Basta con le solite Palline, Festoni e Lucine! La parola d’ordine per questo Natale e per la tua Vetrina è Fai-da-Te! Non ti sto dicendo di rinunciare alla Tradizione o di gettare le vecchie decorazioni a cui siamo tutti affezionati. Ti sto solo chiedendo di mostrare alle persone quanto può essere bello e divertente decorare l’Albero di Natale con le Caramelle.

COME DECORARE L’ALBERO DI NATALE?

Come Decorare l'Albero di Natale con le Caramelle: Omini di Pan di Zenzero

Gingerbread Man gommosi Vidal: biscotto di pan di zenzero tipico della tradizione nord europea

Sei in cerca di idee originali per distinguerti e far notare la tua Vetrina di Natale? Vorresti trovare qualche soluzione innovativa da proporre ai tuoi clienti?  Qualcosa di Singolare, Autentico e Facile da realizzare con i tuoi prodotti? Bene, ho qui un paio di dolci suggerimenti per Te e per le tue Caramelle. Ti servirà solo un po’ di Tempo, Creatività, Fantasia e decorare l’Albero di Natale con le Caramelle sarà davvero facile.

IDEE PER DECORARE IL TUO ALBERO CON LE CARAMELLE

Come Decorare l'Albero di Natale con le Caramelle: set di lecce lecca a spirale multicolore

GiroLecca Rigato: Set di Lecca Lecca a spireale multicolore

Quindi, per decorare il Tuo Albero di Natale con le Caramelle ti serviranno: forbici, cilindri di cartone, carta e nastri colorati, sfere di polistirolo o di plastica trasparente, un po’ di colla e tante, tante Caramelle di ogni tipo, forma e colore. Eccoti ora qualche semplice idea utile per proporre con originalità le tue Caramelle ai tuoi clienti… Libera la Fantasia e dai spazio alla tua Creatività!

    • Appendi all’Albero Candy Canes, Omini di Pan di Zenzero, Frutta Martorana o Lecca Lecca a spirale.
    • Riempi delle semplici palline trasparenti con Caramelle o Liquirizia dai colori assortiti.
    • Usa Gommosi, spirali di Liquirizia e Marshmallow per decorare delle semplici palline di polistirolo.
    • Crea dei simpatici Christmas Cracker con una sorpresa dolce. Prepararli è davvero semplice. Avrai bisogno di: un cilindro di cartone (tipo carta igienica o Scottex), caramelle assortite, un foglio di carta da regalo, nastro colorato, colla o nastro adesivo. Prendi il cilindro e riempilo delle caramelle che preferisci. Avvolgilo nella carta da regalo che dovrà ricoprire il rotolo e sporgere di 10 cm circa ad ogni estremità. Incolla tra loro i lembi della carta  per tenerla ferma. Col nastro colorato fai un nodo ad ogni estremità del tubo e fai un fiocco. Ora il tuo Christmas Crackers dall’inconfondibile forma di caramella incartata è pronto!

CURIOSITA’

L’altro “Albero del Natale” è l’Agrifoglio che con le sue spine e bacche rosse simboleggia la corona di spine e le gocce di sangue, prefigurazione della Passione di Cristo.