Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Nuovi soggetti di marshmallow 3D per decorare torte di marshmallow | Ingrosso dolciumi online

Soggetti di marshmallow tridimensionali

Una delle principali novità nella personalizzazione delle torte di marshmallow sono i SOGGETTI di MARSHMALLOW tridimensionali. Simili ai mallow pop, questi soggettini 3D di marshmallow sono pensati per essere utilizzati nella creazione di torte a tema e personalizzate. La nostra offerta online di marshmallow all’ingrosso si amplia, proponendoti tre nuovi marshmallows, tutti senza glutine e incartati singolarmente, che aumenteranno la tua capacità di stupire e soddisfare i tuoi clienti.

Più versatili dei classici mallow pop, i nuovi soggettini di marshmallow tridimensionali in vendita all’ingrosso sul nostro sito, ti permetteranno di creare spiedini e torte di marshmallow che prima non potevi realizzare. Ma c’è di più. Essendo incartati singolarmente possono anche essere:

  • venduti come articoli da banco sfusi (ad es. in occasione di festività particolari come Halloween);
  • utilizzati per confezionare calze della Befana o sweet bags in occasione di party ed eventi (anche promozionali).

Parola d’ordine personalizzare

Lo sai bene, lo vedi nel lavoro che svolgi ogni giorno. I tuoi clienti ti chiedono in continuazione di realizzare per loro qualcosa di unico e su misura. Torte e spiedini di marshmallow, sweet table e confettate sono diventati il tuo pane quotidiano. Il cake design e l’organizzazione di eventi sono tra i servizi che i tuoi clienti ti richiedono sempre più spesso e che assorbono gran parte delle tue attività e delle tue energie. In tutto questo marasma di nuove competenze e scadenze hai bisogno di partner affidabili e veloci che sappiamo affiancarti e seguirti, ma anche consigliarti e proporti le ultime novità per rimanere sempre aggiornato sulle nuove tendenze che il settore dei dolciumi ha da offrire.

Oggi quello che faremo è proprio questo. In questo post ti presentiamo i nuovi SOGGETTI di MARSHMALLOW tridimensionali per torte di marshmallow a tema e personalizzate.

Ma vediamo ora più nel dettaglio questi nuovissimi personaggi tridimensionali in marshmallow per decorare le tue torte di marshmallow.

Soggetti di marshmallow 4 Pesci assortiti

L’articolo si presenta in 4 differenti soggetti, in confezioni da Pz 20 (5 Pz per soggetto) incartati singolarmente:Soggetti di marshmallow 3D: pesciolino di scogliera arancione

 

  • Pesciolino verde: dim. 6,5 x 5,8 cm; peso min. 15g
  • Pesciolino blu: dim. 6 x 5 cm; peso min. 15g
  • Pesciolino arancione-giallo: dim. 7 x 4,5 cm; peso min. 15g
  • Pesciolino arancione-azzurro: dim 6,8 x 5,2 cm; peso min. 15g

Ingredienti

Sciroppo di glucosio, zucchero, acqua, gelatina alimentare, aroma, amido di mais, amido di patate modificato, gelificante (E440), coloranti (E110-E122-E129-E133-E171), conservante (E202).

Soggetti di marshmallow 4 Animaletti assortiti

L’articolo si presenta in 4 differenti soggetti, in confezioni da Pz 20 (5 Pz per soggetto) incartati singolarmente:Soggetti di marshmallow 3D: ranocchio verde seduto

 

  • Cagnolino: dim. 5 x 5,5 cm; peso min. 15g
  • Ranocchio: dim. 5 x 5,5 cm; peso min. 15g
  • Orsetto: dim. 5 x 5,5 cm; peso min. 15g
  • Gattino: dim. 6 x 5,8 cm; peso min. 15g

Ingredienti

Sciroppo di glucosio, zucchero, acqua, gelatina alimentare, aroma, amido di mais, amido di patate modificato, gelificante (E440), coloranti (E110-E122-E129-E133-E171), conservante (E202).

Soggetti di marshmallow 4 personaggi Halloween assortiti

L’articolo si presenta in 4 differenti soggetti, in confezioni da Pz 20 (5 Pz per soggetto) incartati singolarmente:Soggetti di marshmallow 3D: pipistrello-vampiro Halloween

 

  • Zucca Halloween: dim. 5 x 6 cm; peso min. 15g
  • Pipistrello vampiro: dim. 6,3 x 6,5 cm; peso min. 15g
  • Fantasmino con zucca: dim 5 x 6,5 cm; peso min. 15g
  • Maschera zombie: dim 5 x 6 cm; peso min. 15g

Ingredienti

Sciroppo di glucosio, zucchero, acqua, gelatina alimentare, aroma, amido di mais, amido di patate modificato, gelificante (E440), coloranti (E102-E110-E122-E129-E133-E171), conservante (E202).

Utilizzi alternativi dei soggetti di marshmallow 3D

Oltre che per impreziosire e rendere più dinamiche ed invitanti le torte di marshmallow in generale, i soggetti 3D di marshmallow sono perfetti:

  • come cake topper su prodotti di piccola pasticceria come muffin e cupcake per la sweet table di un baby shower party (ad es. in un baby shower a tema cucciolo in una location all’aperto tipo giardino).
  • per realizzare simpatici e colorati spiedini di marshmallow  e cake pops per allestire una vetrina tematica (ad es. divertenti “spiedini mare” per una vetrina a tema mare-estivo).
  • come segnatavolo e segnaposto per “mise en place” e allestimenti per feste, party e cene tematizzate (ad es. in un party Halloween per creare un tavolo zombie, uno pipistrello, etc.)