Decorare l’Albero di Natale con le Caramelle per una Vetrina Originale
DECORARE L’ALBERO DI NATALE CON LE CARAMELLE
L’Albero di Natale è una delle Tradizioni più diffuse tra le famiglie italiane e decorarlo è uno dei momenti più attesi ed amati da grandi e piccini. Basta con i soliti Addobbi di Natale! Basta con le solite Palline, Festoni e Lucine! La parola d’ordine per questo Natale e per la tua Vetrina è Fai-da-Te! Non ti sto dicendo di rinunciare alla Tradizione o di gettare le vecchie decorazioni a cui siamo tutti affezionati. Ti sto solo chiedendo di mostrare alle persone quanto può essere bello e divertente decorare l’Albero di Natale con le Caramelle.
COME DECORARE L’ALBERO DI NATALE?
Sei in cerca di idee originali per distinguerti e far notare la tua Vetrina di Natale? Vorresti trovare qualche soluzione innovativa da proporre ai tuoi clienti? Qualcosa di Singolare, Autentico e Facile da realizzare con i tuoi prodotti? Bene, ho qui un paio di dolci suggerimenti per Te e per le tue Caramelle. Ti servirà solo un po’ di Tempo, Creatività, Fantasia e decorare l’Albero di Natale con le Caramelle sarà davvero facile.
IDEE PER DECORARE IL TUO ALBERO CON LE CARAMELLE
Quindi, per decorare il Tuo Albero di Natale con le Caramelle ti serviranno: forbici, cilindri di cartone, carta e nastri colorati, sfere di polistirolo o di plastica trasparente, un po’ di colla e tante, tante Caramelle di ogni tipo, forma e colore. Eccoti ora qualche semplice idea utile per proporre con originalità le tue Caramelle ai tuoi clienti… Libera la Fantasia e dai spazio alla tua Creatività!
-
- Appendi all’Albero Candy Canes, Omini di Pan di Zenzero, Frutta Martorana o Lecca Lecca a spirale.
- Riempi delle semplici palline trasparenti con Caramelle o Liquirizia dai colori assortiti.
- Usa Gommosi, spirali di Liquirizia e Marshmallow per decorare delle semplici palline di polistirolo.
- Crea dei simpatici Christmas Cracker con una sorpresa dolce. Prepararli è davvero semplice. Avrai bisogno di: un cilindro di cartone (tipo carta igienica o Scottex), caramelle assortite, un foglio di carta da regalo, nastro colorato, colla o nastro adesivo. Prendi il cilindro e riempilo delle caramelle che preferisci. Avvolgilo nella carta da regalo che dovrà ricoprire il rotolo e sporgere di 10 cm circa ad ogni estremità. Incolla tra loro i lembi della carta per tenerla ferma. Col nastro colorato fai un nodo ad ogni estremità del tubo e fai un fiocco. Ora il tuo Christmas Crackers dall’inconfondibile forma di caramella incartata è pronto!
CURIOSITA’
L’altro “Albero del Natale” è l’Agrifoglio che con le sue spine e bacche rosse simboleggia la corona di spine e le gocce di sangue, prefigurazione della Passione di Cristo.