Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Le caramelle gommose dell’estate tra stelle cadenti, frutta e gelati

Candy is always a good idea… anche d’estate!

Che ognuno abbia le proprie preferite non è un mistero. C’è chi le gradisce lucide, chi ama scoprire quelle dalle forme più particolari, chi avventurarsi in un “safari gommoso“, chi ancora ama gustarsi i super classiconi per tutte le stagioni o quelle zuccherine dal gusto acidulo per una sferzata di freschezza. Sta di fatto che le caramelle gommose ingolosiscono tutti soprattutto d’estate, quando complice il clima e l’aria di vacanza, siamo propensi a lasciarci andare un po’ di più.

Una volta la scelta era molto più contenuta, una decina di soggetti e poco più tra pesciolini, coccodrilli, uova al tegamino, orsetti e poco altro ancora. Oggi invece le varianti non si contano più, e solo noi nel nostro ingrosso online contiamo quasi 500 differenti tipi di caramelle gommose tra aciduli, lucidi, zuccherati, foam, granellati e bicolore 😛 ! Ecco che trovare la caramella gommosa giusta si fa un po’ più… complicato.

Le caramelle gommose dell’estate tra stelle cadenti, frutta e gelati

Le caramelle gommose dell’estate

Se ti chiedessero quali sono le gommose dell’estate tu cosa risponderesti? Noi ci siamo posti la domanda e dopo aver fatto appello a tutta la nostra golosa esperienza e aver spulciato tutto il nostro catalogo di dolciumi all’ingrosso, abbiamo selezionato per te un assortimento di caramelle gommose estive in vari formati e gusti per aiutarti a celebrare al meglio la bella stagione.

caramelle gommose negozio

L’abito fa il monaco. Ti immagini un Babbo Natale ad Agosto?

Ogni periodo dell’anno ha i suoi simboli riconosciuti e riconoscibili e la forma vale quanto la sostanza. Anche in estate è possibile realizzare un’offerta accattivante e golosa di caramelle gommose che non sia sempre la solita minestra o che al contrario, per troppa voglia di fare scada nell’assurdo. Per carità tutto è possibile ma ti immagini un gommoso a forma di Babbo Natale ad Agosto? Non funzionerebbe. E proporre sempre i soliti formati e i soliti sapori durante tutto l’anno? Che noia per la gente 🙁 !

Allora proviamo a dare forma a questa calda estate con una selezione di caramelle gommose estive pensata per stuzzicare gli occhi e il palato dei tuoi clienti.

orsetti gommosi ingrosso

La nostra top ten gommosa dell’estate

  • Peperoncino piccante ripieno: Caramella gommosa super estiva dal gusto oltre che dalla forma… piccante. Senza glutine.
  • Medusa piccante ripiena: Col suo sapore piccante pizzica anche lei ma è l’unica medusa che non dovrai temere d’estate. Senza glutine.
  • Cactus XL zuccherato: Andiamo in Messico con questo gommoso frizzante e fresco dalla consistenza soda e dalla forma esotica. Senza glutine.
  • Mojito acidulo: A forma di bicchiere da cocktail, con questo gommoso ti sembrerà di sorseggiare un mojito sul lungo mare di La Havana.
  • Pina colada acidula: Dopo Messico e Cuba, voliamo a Porto Rico immaginandoci seduti in un chiringuito gustando un goloso e fresco pesciolino al gusto di pina colada.
  • Ananas zuccherati: La forma del frutto dell’estate per eccellenza dal gusto fresco e acidulato per combattere l’afa dell’estate. Senza glutine.
  • Mandarino zuccherato: Realizzato senza l’utilizzo di gelatine animali, questo gommoso assomiglia in tutto e per tutto al dolcissimo e piccolo agrume. Dolciume Halal.
  • Stelle cadenti colorate: Le stelle cadenti le puoi cercare nel cielo, magari romanticamente abbracciato, oppure gustartele una dopo l’altra come queste coloratissime stelline di goloso gommoso foam con un cuore al gommoso lucido.
  • Coni gelato foam: Coloratissime caramelle gommose foam in forma di mini cono gelato anche nella versione Halal e senza glutine.
  • Rainbow candy: Concludiamo la nostra top ten gommosa estiva con una golosità super colorata, un super classico dell’estate, le cinture arcobaleno. Estate tempo di mare, sole e…arcobaleni che ci ricordano tanto una delle mode di quest’estate, gli unicorni!

caramelle foam ingrosso

Oggi ti abbiamo presentato la nostra personale selezione di caramelle gommose dedicate all’estate, ma sul nostro shop online di dolciumi potrai sbizzarrirti a creare la tua personale “squadra gommosa” per dare forma e gusto alla tua lunga estate.

Le caramelle sono sempre una buona idea!