Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Tartarughe, pesciolini e orsetti: un goloso zoo di caramelle…gommose!

In principio erano gli orsetti gommosi

I primi animaletti gommosi sono stati inventati nel 1922 da Hans Riegel con il nome di Dancing Bears (orsi ballerini). La stessa Haribo negli anni ’30 lanciò poi il Teddy Bear, un nuovo orsetto gommoso che riprendeva le forme del coccoloso orsetto di peluche tanto amato dai bambini. Nel 1960 arrivò il momento del famosissimo Gold Bear, l’orsetto che ancora oggi viene gustato e apprezzato in tutto il mondo. Orsetti, orsetti e ancora orsetti. Il mondo degli animaletti gommosi così vario e colorato che oggi conosciamo era ancora lontano da venire!

Poi un bel giorno…

orsetti-gommosi-ingrosso

Uno zoo gommoso tutto da gustare

Serpenti, squali, coccodrilli, delfini, pesciolini, porcellini, rane, balene, pipistrelli, pinguini, vermi. Lo zoo gommoso negli anni si è popolato di nuove e incredibili forme. Mare, terra e aria. Oggi tutti gli animali sono rappresentati e ad ogni stagione ne vengono proposti sempre di nuovi. Nuovi gusti, nuove colorazioni, nuove consistenze. Halal, vegetariani, vegani, kosher, senza glutine e classici. Bicolori, lucidi, foam, zuccherati, aciduli, ripieni. Oggi Noè avrebbe il suo bel da fare a caricarli tutti nella sua arca 🙂 !

ingrosso-animali-gommosi-caramelle

Acqua, terra e aria c’è solo l’imbarazzo della scelta

Scherzi a parte negozi, bancarelle, supermercati e chiunque lavori nel settore della vendita diretta di dolciumi, ha nelle caramelle gommose a forma di animale un formidabile alleato. Le persone le amano e si divertono a scoprirne e a cercarne sempre di nuove, pronti a farsi stupire e ingolosire a ogni nuovo assaggio quasi fossero ad un “safari gommoso”. Per questo motivo, proporti un vasto assortimento di animaletti gommosi all’ingrosso è un dovere e un piacere a cui non vogliamo sottrarci.

Se volano nell’aria, se strisciano o camminano sulla terra o se nuotano nel mare, da noi puoi trovare l’animaletto gommoso che più fa per te. Inoltre a Luglio con i nostri SALDI D’ESTATE puoi acquistare le caramelle gommose all’ingrosso per la tua attività con prezzi scontati fino al 40%.

Ma vediamo quante e quali forme di caramelle gommose puoi trovare sul nostro shop online. Su molti siti scovare proprio quello che ci interessa durante i nostri acquisti è difficile. Tra decine se non centinaia di prodotti simili non abbiamo spesso il tempo di cercare a lungo quello che ci interessa e ci serve. Grazie ai filtri di ricerca per fortuna il nostro ingrosso online di dolciumi ti aiuta a trovare nella maniera più rapida possibile l’articolo che più ti interessa, ma per agevolarti ancora di più nell’acquisto, in questo post ti proponiamo un elenco di tutti gli animaletti gommosi presenti sullo shop raggruppandoli in 3 categorie: acqua, terra e aria.

Gommosi acqua

pesciolini-gommosi-ingrosso

Gommosi terra

ragnetti-gommosi-ingrosso

Gommosi aria

farfalle-gommose-ingrossoIl tuo zoo personale, unico e speciale, è qui che ti aspetta per proporre ai tuoi clienti l’esperienza unica e golosa di un safari speciale, un safari…gommoso 🙂 !