Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Come rendere i regali di san Valentino irresistibili

La festa dell’Amore, San Valentino è un periodo dell’anno in cui vengono fatti molti regali, e se la via per il cuore passa attraverso gli occhi, anche la gola non scherza. Per questo le persone spesso acquistano cioccolatini e dolci a tema per le persone amate il 14 febbraio.

MARSHMALLOW SAN VALENTINO INGROSSO

Dolci a tema e cioccolatini sono sempre un regalo popolare per San Valentino e, offrendo una varietà di opzioni regalo, puoi avere dei clienti molto felici! Anche se dura solo un giorno San Valentino è un evento centrale nel calendario di qualsiasi rivenditore di dolciumi ed è importante sfruttare le opportunità di vendita che presenta. San Valentino infatti contribuisce in modo determinante alle vendite di dolciumi durante la prima parte dell’anno.

CARAMELLE GOMMOSE SAN VALENTINO INGROSSO

Come rendere i regali di san Valentino irresistibili

Costruire una gamma di regali per San Valentino che soddisfi le esigenze dei clienti non è difficile. Quando crei la tua offerta, tieni a mente il cliente e non puoi sbagliare. Assicurati di offrire più opzioni che soddisfino una varietà di fasce di prezzo e gusti diversi abbinando il cioccolato di San Valentino con opzioni dolci e altri regali.

CIOCCOLATINI DI SAN VALENTINO INGROSSO

Avere linee d’impulso irresistibili può davvero potenziare la tua intera offerta di dolci a tema per San Valentino. Oltre ad aggiungere vendite supplementari, indurranno anche gli acquirenti più sbadati a pensare all’occasione e ai dolci regali che probabilmente faranno. Inoltre offrire ai tuoi clienti la possibilità di acquistare candy box e confezioni regalo preconfezionate a tema San Valentino ti farà fare il salto di qualità perché sono molto richieste.

dolci all’ingrosso candy box San Valentino

Per ottenere il massimo dalla tua proposta di San Valentino, il posizionamento strategico in negozio è importante. Mettere in mostra la tua selezione in un’area ad alto passaggio farà in modo che venga vista da più clienti. Per sfruttare al massimo la loro capacità di attrazione, esponi i prodotti di impulso intorno alla cassa, dove è più probabile che gli acquirenti prendano qualcosa all’ultimo minuto. Se poi lo spazio sugli scaffali te lo permette, tieni dolci a tema e cioccolatini in più di una posizione. Ciò aumenta la probabilità che gli acquirenti li vedano, dando loro un’ulteriore opportunità di acquistare i loro regali di San Valentino.

I migliori dolci all’ingrosso da avere a San Valentino

Il giorno di San Valentino sembra avvicinarsi sempre più presto ogni anno, quindi è meglio che tu abbia le tue scorte pronte in anticipo. Fortunatamente, noi di Prodotti Dolciari RIGATO offriamo una vasta gamma di cioccolatini e dolci di San Valentino all’ingrosso per soddisfare le tue esigenze. Una volta che hai finito di esplorare la gamma di dolci di san Valentino RIGATO, dai un’occhiata anche alle opzioni dolciarie specifiche che trovi sullo shop come caramelle senza zucchero, dolcetti vegan, dolciumi certificati halal, prodotti dolciari senza lattosio e senza glutine. Ampliando la tua offerta di dolci e caramelle dietary specific a san Valentino, puoi attrarre nuovi clienti e rispondere alle specifiche esigenze del pubblico. Qualunque sia l’approccio che scegli, abbiamo quello che ti serve per preparare il tuo negozio in occasione della festa degli innamorati.