Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Back to school 2021: con le caramelle il rientro in classe è più dolce

Con settembre arriva il momento per milioni di bambini e bambine di tornare sui banchi di scuola. Dalla prima campanella del 6 fino all’ultima del 20 settembre si tornerà tra quei banchi lasciati per troppo tempo vuoti a causa della pandemia.

caramelle back to school 20201 ingrosso rigato

Con le sue nuove regole, il rientro in classe degli studenti quest’anno sarà diverso dal solito. Questa “nuova normalità” tra i banchi di scuola non riguarda soltanto ragazzi e ragazze ma anche noi. Molte delle attività con cui collaboriamo come fornitori di dolciumi e caramelle, in questo periodo sono indaffarate nella creazione di idee regalo per il rientro a scuola e quest’anno non farà certo differenza. Oggi vediamo quali caramelle sono le più adatte per confezionare idee regalo per il primo giorno di scuola 2021.

Caramelle back-to-school 2021

Se quest’anno il ritorno in presenza per incontrare vecchi e nuovi amici e insegnanti avrà tutto un altro sapore, anche per caramelle e dolciumi il ritorno in classe 2021 sarà diverso dal solito. Come abbiamo imparato dagli eventi che in questi mesi abbiamo contribuito a realizzare, la domanda da parte delle famiglie di dolciumi e caramelle incartati singolarmente è sensibilmente aumentata. Nella realizzazione dei sacchetti porta caramelle per il primo giorno di scuola 2021 non potranno di certo mancare.

back to shool caramelle e dolciumi per sacchetti caramelle ingrosso rigato

La qualità principale che fa preferire i dolciumi incartati nella realizzazione di regali e pensierini per bambini, è proprio il loro essere incartati singolarmente. L’involucro esterno infatti protegge caramelle e dolciumi dal contatto con agenti esterni assicurando salubrità e igiene. Tra i dolciumi incartati in vendita all’ingrosso sul nostro shop per realizzare i tuoi regali per il rientro in classe 2021 puoi trovare:

Come hai visto già solo con questa tipologia di dolciumi puoi ideare e confezionare regali per il ritorno in classe 2021 con una bella varietà di golose caramelle. Ma se desideri qualcosa di più particolare per personalizzare le tue dolci creazioni back to shool 2021 questi igienizzanti mani per bambini al profumo di caramella fanno al caso tuo!

bach to school caramelle per il rientro in classe ingrosso rigato

Con la nostra offerta di deliziosi dolcetti e caramelle, potrai creare tutti i candy gift che desideri per il rientro a scuola 2021 lasciando i tuoi clienti a bocca aperta. Vedrai, con le nostre caramelle e la tua fantasia il passaggio dall’estate alla scuola sarà ancora più dolce!