Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Spray e gel igienizzanti mani al profumo di caramelle

In questo anno di pandemia abbiamo imparato a conoscerli ed a riconoscere la loro utilità. I gel igienizzanti per le mani li troviamo un po’ dappertutto e tutti noi li usiamo quotidianamente. Li troviamo all’ingresso di tanti negozi e attività commerciali, al supermercato quando andiamo a fare la spesa, negli uffici pubblici, a scuola. Molti di noi poi ne hanno sempre un flaconcino a portata di mano in tasca, nella borsa oppure in macchina. Ma diciamoci la verità, alcuni gel igienizzanti per le mani non si assorbono velocemente come dovrebbero ed hanno un profumo che non è proprio dei migliori.

Bambina mette il gel igienizzante nello zaino per prepararsi ad andare a scuola

Per questo abbiamo pensato: “esiste un igienizzante sicuro per la sanificazione delle mani dei bambini perfetto per le attività commerciali e i professionisti che lavorano ogni giorno con caramelle e dolciumi?”

Spray e gel igienizzanti al profumo di caramelle

Anche se ne hai conosciuti e provati di tanti tipi in questo anno, spray e gel igienizzanti come quelli che ti presentiamo oggi non li hai mai provati prima. Gli spray e i gel igienizzanti in vendita all’ingrosso sul nostro shop sono perfetti per la sanificazione delle mani di bambini e adulti e sono pensati per lasciare un buon profumo (e un buon ricordo) durante tutto l’arco della giornata. Grazie al loro formato tascabile, al packaging colorato e al loro irresistibile profumo, questa nuova linea di igienizzanti mani al profumo di caramelle è perfetta per le attività commerciali e i professionisti che lavorano ogni giorno con caramelle e dolciumi e vogliono offrire ai loro clienti qualcosa di più e di diverso, ma sempre in linea col mondo delle caramelle. Siamo sicuri che questa nuova linea di igienizzanti al profumo di caramelle conquisterà sia te che i clienti della tua attività.

spray e gel igienizzanti mani a soluzione idroalcolica al profumo di caramelle vendita all'ingrosso online

Ma vediamoli nel dettaglio per conoscerne le specifiche e alcuni utilizzi pratici che potrai farne nella tua attività.

Gel igienizzante mani 50 ml aroma caramelle

Il primo prodotto che ti presentiamo è un gel igienizzante mani con soluzione idroalcolica al 70%. Il prodotto si presenta in confezione da 12 pezzi assortiti in 6 aromatizzazioni (mora, lecca lecca, cola, bubblegum, melone, ananas). In ogni confezione da 12 gel igienizzanti in vendita all’ingrosso sul nostro shop avrai 2 flaconcini di gel per ogni aromatizzazione. I flaconcini sono da 50 ml, hanno il tappino a chiusura salva goccia e si assorbono velocemente sulla pelle lasciando le mani asciutte, sanificate e con un buon profumo di caramelle.

confezione da 12 gel igienizzanti al profumo di caramelle in vendita all'ingrosso

Spray igienizzante mani 30 ml aroma caramelle

Il secondo prodotto della linea è invece uno spray igienizzante mani con soluzione idroalcolica al 70%. Il prodotto è venduto in confezioni da 12 pezzi assortiti in 6 aromatizzazioni (mora, lecca lecca, cocco, bubblegum, mango, vaniglia). Ogni confezione da 12 spray igienizzanti in vendita all’ingrosso sul nostro shop ha 2 flaconcini di spray da 30 ml per ogni aromatizzazione. Il flaconcino ha il tappino trasparente a chiusura dello spray e grazie alla nebulizzazione viene facilmente assorbito lasciando le mani asciutte, sanificate e con un buon profumo di caramelle.

confezione da 12 spray igienizzanti al profumo di caramelle in vendita all'ingrosso

Entrambi i prodotti si adattano alla vendita diretta e agli acquisti di impulso nella tuo negozio di caramelle e non solo. Inoltre sono perfetti come accessorio simpatico, utile e divertente da inserire nei tuoi party kit e regalini personalizzati se organizzi party, eventi e feste a tema per bambini. Cosa aspetti, vieni a scoprirli sul nostro shop all’ingrosso di dolciumi e articoli per feste e porta il profumo delle caramelle sempre con te!