Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Eventi, cerimonie e feste a tema: è boom di dolcetti incartati

Non possiamo nasconderci che il coronavirus ha colpito più forte le attività legate ad eventi, cerimonie e feste a tema. Il mondo del wedding e dell’organizzazione di eventi ha dovuto reinventarsi e con le riaperture degli ultimi mesi le prospettive per il settore sono molto incoraggianti.

Eventi, cerimonie e feste a tema confetti incartati per confettate e sweet table

Oltre ai problemi legati all’assembramento di persone, la principale criticità legata ad eventi, cerimonie e feste era legata alla gestione del momento confettata. Gli operatori del settore wedding e eventi hanno saputo trovare in questi mesi idee innovative per gestire il momento di convivialità legato alle confettate. Questo ha portato ad un netto incremento nelle richieste di dolciumi e confetti in monoporzione oltre a quello di buste e sacchettini per alimenti.

Eventi, cerimonie e feste a tema dolciumi incartati per confettate e sweet table

Il boom di dolciumi incartati, confetti in monoporzione, buste e sacchettini per alimenti è dovuto al fatto che assicurano alti standard di sicurezza e igiene. Facendo così si mantiene la convivialità tipica di ogni evento/cerimonia assicurando la sicurezza della degustazione. L’unica cosa a cambiare sarà che la degustazione dei confetti in una confettata e di dolciumi e caramelle in una sweet table, non sarà più a self service. Piccolo prezzo da pagare per ritornare a vivere, lavorare e creare.

Dolciumi incartati e confetti in monoporzione

Se devi realizzare confettate e sweet table per cerimonie, eventi o feste di compleanno, sul nostro shop all’ingrosso trovi un ampia selezione di dolciumi e confetti incartati. Oltre alle classiche caramelle incartate e ai confetti in monoporzione, potrai scegliere tra una vasta gamma di prodotti dolciari in incarto singolo come: gommosi, marshmallow, bubblegum, lecca lecca, lollipop, liquirizie e marzapane.

Eventi, cerimonie e feste a tema dolciumi e confetti incartati per confettate e sweet table

Sacchettini porta confetti e porta caramelle

Se invece prediligi confezionare dolciumi e confetti sfusi per realizzare soluzioni ad hoc per gli eventi dei tuoi clienti, non ti resta che visitare la sezione dello shop all’ingrosso dedicata a shopper e sacchetti in plastica trasparente ad uso alimentare. I sacchettini in plastica per alimenti che trovi sullo shop sono di formati, misure e altezze differenti così da offrirti la slouzione che più fa al caso tuo. Inoltre i sacchettini porta caramelle sono facilmente personalizzabili con etichette, tags, grafiche e personalizzazioni di vario genere per essere coordinati al tema dell’evento.

Eventi, cerimonie e feste a tema sacchetti porta caramelle e porta confetti in plastica alimentare trasparente per confettate e sweet table