Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Allsorts: quando un tipo di liquirizia semplicemente non basta

Morbide e gommose, golose e colorate. Quando vuoi di più e un solo tipo di liquirizia semplicemente non ti basta, è tempo di liquirizia allsorts.

LIQUIRIZIA ALLSORTS INGROSSO LIQUIRIZIA GOMMOSA

Allsorts: tutti per la liquirizia una liquirizia per tutti

Abbiamo giocato un po’ con il motto dei 3 moschettieri, ma le allsorts sono veramente i “moschettieri della liquirizia”. La liquirizia inglese o liquirizia allsorts è infatti un mix di caramelle gommose alla liquirizia che racchiude in un solo prodotto vari gusti e consistenze per soddisfare tutti i palati. Nate per un fortunato errore a Sheffield nel 1899, con il loro mix di forme e di sapori le liquirizie allsorts (letteralmente “tutti i tipi”) sono le prime caramelle ad essere state vendute in mix. Da dolciumi tradizionali inglesi con più di un secolo di storia alle spalle, oggi le allsorts sono prodotte, vendute e mangiate in tutto il mondo e in Italia trovano un gran numero di estimatori.

LIQUIRIZIA ALLSORTS LIQUIRIZIA GOMMOSA PREZZI INGROSSO

Un meraviglioso mix di liquirizie assortire

Se sei alla ricerca della più golosa varietà di liquirizia gommosa assortita per la tua attività sei nel posto giusto. Solo da Rigato infatti puoi trovare i più famosi e deliziosi tipi di liquirizie allsorts per la golosità dei tuoi clienti e per le tue dolci creazioni. Sul nostro shop online di dolciumi all’ingrosso puoi acquistare le liquirizie assortite in vari formati e scegliere la più adatta tra i più prestigiose marchi di questa delizia alla liquirizia. Konfekt Haribo, Surtido Ingles King Regal e l’originale mix Licorice Allsorts Taveners ti aspettano a prezzi all’ingrosso sullo shop e nel punto vendita fisico di Lendinara. Grazie al loro inimitabile mix di colori, sapori, forme e consistenze soddisferai tutta la voglia di liquirizia dei tuoi clienti aggiungendo un tocco unico di colore e di gusto alla tua offerta di dolciumi e caramelle.

ASSORTIMENTO LIQUIRIZIA ALLSORTS INGROSSO LIQUIRIZIA GOMMOSA

E se stai cercando un grande assortimento di liquirizie gommose per la tua bancarella, il tuo negozio di caramelle o per un tuo dolce progetto, dai un’occhiata alla nostra selezione di liquirizia gommosa all’ingrosso e crea il tuo personale e unico mix di liquirizie allsorts. Con oltre 100 tipi di liquirizia gommosa tra cui scegliere, ti sentirai come un bambino in un negozio di caramelle!