Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Continua la passione per gli Unicorni: dai lecca lecca ai My Little Pony

Vi siete mai chiesti perché, nonostante il tempo che passa, gli unicorni continuano a piacerci così tanto?

Quella degli unicorni e della passione che proviamo per loro è una storia che sembra difficile da spiegare. In un mondo come il nostro dove siamo tutti iperconnessi e i trend passano velocemente loro rimangono lì, sempre nel cuore della gente. Ma come fanno, in fondo nemmeno esistono!

dolciumi unicorni ingrosso negozi

L’insostenibile popolarità degli unicorni

Per entrare a far parte della cultura pop devi avere come minimo una giornata dedicata a festeggiarti. Ce l’hanno la pizza, il gelato, gli orsi polari, e anche gli unicorni ce l’hanno! Ogni 9 Aprile l’Unicorn Day porta migliaia di persone in tutto il mondo a festeggiare queste fantastiche creature… ma perché? Perché sentiamo il desiderio e la necessità di truccarci, tingerci i capelli e vestirci dei colori dell’arcobaleno mangiando dolcetti e gelati “unicornosi” bevendo milkshake e cocktail dai colori sgargianti? Per quanto possa sembrarci strano questa popolarità è tutt’altro che magica e non riguarda solo i bambini. Certo i nostri piccoli giocano un ruolo importante in questo affetto smisurato, ma a nutrire e far crescere questo magico rapporto sono le “insospettabili” generazioni dei Millennials.

Vogliamo cose che forniscano speranza e positività e niente lo simboleggia più degli unicorni

torte tema unicorno feste negozi

La popolarità degli unicorni riguarda tutti noi, anche chi ormai è un po’ grandicello e cresciuto per credere in un cavallo magico con un corno piantato in fronte. Eravamo noi che guardavano un unicorno alato uscire dallo specchio di Sailor Moon. Sempre noi, che oggi siamo adulti, giocavamo con i My Little Pony. L’Unicorn Frappuccino Starbucks mica lo ha inventato per i bambini! E questa passione, questo desiderio di positività, lo abbiamo passato alle giovani generazioni ed anche tra i più piccoli gli unicorni sono diventati amici inseparabili.

dolci unicorno ingrosso

Dolciumi e articoli per negozi e feste a tema unicorno

Dalle feste di compleanno ai party a tema, dai baby shower ai matrimoni, è tutta una profusione di positività, unicorni e arcobaleni. Le feste a tema unicorno sono tra gli eventi più gettonati da grandi e piccini e noi di Rigato sappiamo bene quanto la personalizzazione e l’attenzione ai trend e ai gusti della gente sia importante.

feste tema unicorni negozi

Avere nella tua attività i dolciumi e gli articoli per festa adatti per questa evenienza diventa fondamentale. Se organizzi eventi a tema, realizzi dolci creazioni da proporre nella tua caramelleria o se crei cocktail, gelati e milkshake per la golosità dei tuoi clienti sei nel posto giusto. Una profusione di caramelle gommose, liquirizie, marshmallow, confetti, lollipop, mallow pop, palloncini a tema unicorno sono qui per aiutarti. Sul nostro shop online di dolciumi e articoli per festa all’ingrosso, trovi tutto quello che ti serve per rendere la tua offerta veramente unicornosa! Con le nostre colorate delizie ogni sweet table, bomboniera, gelato, cocktail e confettata diventerà unica e spettacolare.

marshmallow feste unicorni ingrossi

Gli unicorni forse non esistono ma una cosa è certa… alla gente non interessa! Le persone vogliono solo sognare e divertirsi, qualsiasi sia la loro età e con le nostre caramelle tutto è possibile!

compleanno babyshower unicorni