Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Chupa Chups, girelle e spirali: tutte le forme del lecca lecca

Che forma ha la felicità?

Ognuno ha la sua risposta. La felicità può essere un ballo sfrenato oppure una lunga passeggiata in montagna. Ma se la felicità si vede nel sorriso o nello sguardo stupito di un bambino, allora per noi ha la forma di un lecca lecca. Poi se quel sorriso e quello sguardo li ritrovi anche in un adulto, beh, allora hai fatto proprio centro!

lecca lecca lollipop ingrosso Rigato

Lecca lecca: un semplice bastoncino che sa fare la differenza

Sono in molti a pensare che con una caramella su un bastoncino si possa cambiare – o per lo meno addolcire – il mondo. In fondo già Mary Poppins cantava che “🎶 …con un poco di zucchero la pillola va giù tutto brillerà di più 🎶”. In molti sembrano averla presa troppo alla lettera e così negli ultimi anni il lecca lecca è stato utilizzato per aiutare le persone a raggiungere i loro piccoli obiettivi di felicità.

Chi ha creato lecca lecca per aiutarti a dimagrire, chi lecca lecca che prevengono la carie, chi addirittura ha inventato dei lollipops che servono a combattere il singhiozzo. Che ci si creda o meno una sola cosa sembra essere certa: di lecca lecca la gente non ne ha mai abbastanza.

Ma quanti lecca lecca esistono?

Lecca lecca: una caramella, mille forme

I più conosciuti sono ovviamente i Chupa Chups, ma che siano artigianali o meno, di lecca lecca ce ne sono di tutti i tipi.

chupa chups ingrosso Rigato

Puoi trovare lecca lecca classici come girelle, spirali, zuccherini e candy canes. Poi, grazie al fatto che il caramello prima di raffreddarsi è un ingrediente duttile e malleabile, ai lollipops si può dare la forma che più si desidera. Nascono così i lecca lecca speciali come fiorellini, farfalle, ciucciotti, fischietti, cuoricini. Con ancora un po’ di fantasia un lecca lecca lo si può inserire dappertutto e così nascono i lecca lecca divertenti come i ring pop, gli spinner pop, i pop ups lollipop e così via. Quasi dimenticavo. Esistono pure i lecca lecca personalizzatiin questo post puoi vedere come realizziamo i nostri – perfetti ad esempio per festeggiare un compleanno.

Poi, poi, poi… Gira e rigira, di lecca lecca ce ne sono a centinaia e per tutti i gusti.

lecca lecca ingrosso Rigato

Lecca lecca per tutti i gusti

Per un dolcetto-scherzetto ad Halloween, per una lollipop cake, per una bancarella o una caramelleria, o ancora per una festa di compleanno o un baby shower. Per qualsiasi evento, esigenza o idea ti venga proposta dai tuoi clienti e dalla tua creatività, sul nostro shop online puoi trovare i lecca lecca e i lollipop all’ingrosso che più fanno al caso tuo.

lecca lecca halloween Rigato

Lecca lecca o lollipop?

In verità questi due termini sono complementari, ma sul nostro shop online abbiamo deciso di utilizzarli per differenziare quella che è la nostra produzione di lecca lecca artigianali, dalla proposta di lecca lecca dei principali marchi del settore.

Nella sezione LOLLIPOP ALL’INGROSSO troverai tutti i lecca lecca dei principali produttori nazionali ed esteri. In questa sezione potrai acquistare i famosi Chupa chups e Lolly Rocks, oltre ad una ampia selezione di lecca lecca divertenti come: Ring Pop e Pop ups Lollipop.

lollipop ingrosso Rigato

Nella sezione LECCA LECCA ALL’INGROSSO potrai invece acquistare i lecca lecca artigianali di nostra produzione. 100% italiani e 100% artigianali, i lecca lecca RIGATO sono fatti e confezionati a mano nei nostri laboratori di Lendinara (Ro).

lecca lecca ingrosso Rigato

Infine, un discorso a parte lo merita uno dei formati più classici e riconoscibili di lecca lecca. Per la maggioranza delle persone l’avvicinarsi dell’autunno è un lento trascinarsi verso la fine di un altro anno. Per chi lavora nel nostro settore questo periodo segna invece l’inizio di una nuova entusiasmante stagione che culmina nelle Festività di fine anno. Simbolo di questo speciale periodo dell’anno sono senza dubbio i candy canes. A questi che sono i veri lecca lecca del Natale abbiamo dedicato una sezione dello shop in cui potrai accedere in qualsiasi momento per acquistare a prezzi all’ingrosso i candy canes per la tua attività.

Allora che dici, sei d’accordo con noi? Quante forme ha la felicità?

candy canes natale Rigato