Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Ventilatori con caramelle: idee regalo colorate e divertenti per feste a tema | Ingrosso dolciumi online

Ventilatori con caramelle e feste di compleanno a tema

L’ultima volta ci siamo lasciati parlando di giocattoli con caramelle e di come siano utili nello sfruttare il traino commerciale e di immagine dei film di animazione. Oggi invece vorrei parlarti di una particolare categoria di giocattoli: i ventilatori con caramelle. Come ogni giocattolo con caramelle (candy sticks, pop ups lollipop, candy topper, etc.) i ventilatori possono essere utilizzati come simpatiche idee regalo per feste di compleanno a tema…soprattutto in estate! Sempre più spesso infatti le feste di compleanno dei bambini sono personalizzate e i temi più amati sono quelli legati ai personaggi di fantasia di film di animazione e cartoon.

Da sempre maschietti e femminuccie hanno i loro eroi preferiti a cui proprio non vogliono rinunciare. Anche noi che oggi siamo più grandicelli avevamo da piccoli i nostri eroi. Io andavo matto per i robot giapponesi -Vultus 5, Daitarn 3 e Daltanius erano i miei preferiti-. Ci giocavo sempre alle mie feste e a quelle dei miei amici ma poi ce ne andavamo via regolarmente a mani vuote. Col senno di poi avrei pagato oro per avere le possibilità che hanno i bambini di oggi.

Al giorno d’oggi i bambini possono tematizzare le loro feste come meglio preferiscono. Possono dare libero sfogo alla loro fantasia e ai loro desideri. Non c’è limite al livello di personalizzazione che questi eventi possono raggiungere. Allestimenti, giochi, torte, buffet, regali…tutto può essere tematizzato. Come ingrosso di dolciumi online noi lavoriamo dietro alle quinte perchè questo possa accadere e siamo fieri del nostro lavoro. Se organizzi eventi per bambini, o sei una caramelleria o un negozio di dolciumi che offre questo tipo di servizio ai suoi clienti, sei nel posto giusto.

Ventilatori con caramelle all’ingrosso

Tra gli articoli che puoi trovare sul nostro sito di vendita all’ingrosso di prodotti dolciari, oltre ai dolciumi classici (gommose, marshmallow, liquirizia, cioccolato, etc.) puoi trovare anche giocattoli e ventilatori con caramelle. Per questo motivo oggi voglio darti alcune informazioni utili sui ventilatori con caramelle nelle versioni con e senza luce dedicati ai personaggi di fantasia e per l’occasione ho scelto due ventilatori STAR WARS per bambini e due ventilatori FROZEN per bambine.

Che cos’è un ventilatore con caramelle

Un ventilatore con caramelle non è altro che un contenitore di caramelle con cui si può giocare. Essendo pensati per i più piccoli, questi ventilatori sono semplici da usare, resistenti e sicuri. Il movimento delle eliche e l’accensione delle luci si attivano tramite la pressione di un bottone sull’impugnatura del ventilatore e le eliche di entrambe le versioni sono in gomma morbida e non in plastica rigida il che li rende adatti all’utilizzo da parte dei bambini.

In secondo luogo gli espositori in vendita all’ingrosso sul nostro sito sono composti da 12 ventilatori pronti all’uso. Ogni ventilatore di ogni espositore è infatti già fornito di una batteria AA che può essere tranquillamente sostituita quando si sarà scaricata. Questo fa si che una volta scaricate le pile il giochino non debba essere gettato via ma possa essere riutilizzato.

Infine le caramelle. Le caramelle che si trovano al loro interno sono caramelle di zucchero compresso alla frutta. Nei ventilatori luminosi ci sono 8g di caramelle, mentre in quelli senza luce ci sono 6g di caramelle ciascuno.

Differenze tra ventilatori con caramelle e ventilatori luminosi

Quello che differenzia i ventilatori con caramelle da quelli luminosi sono:

  • la presenza di una base;
  • la presenza del topper;
  • le dimensioni;
  • il quantitativo di caramelle.

I ventilatori con caramelle luminosi sono privi di base e di topper e per questo hanno dimensioni più contenute (17cm contro 21cm). Anche se più “piccoli” i ventilatori luminosi hanno un maggior quantitativo di caramelle (8g contro 6g) e gli espositori, per questo motivo, hanno un peso superiore (96g contro 72g) rispetto a quelli non luminosi.

Perchè sono perfetti come idea regalo

Utilizzati come regali per i bambini che partecipano ad una festa, questi ventilatori saranno un simpatico ricordo della splendida giornata passata insieme. Una volta tornati a casa terminata la festa e le caramelle al loro interno, non saranno gettati via o lasciati a prendere polvere in un angolino, ma continueranno a divertire i loro piccoli possessori diventando poi parte delle loro piccole collezioni di giocattoli.