Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Caramelle senza zucchero Leonsnella: molto più che senza zucchero!

Caramelle senza zucchero: una piccola premessa

Prima di parlarti delle caramelle gommose senza zucchero LEONSNELLA, lasciami fare una piccola ma doverosa considerazione.

“E’ la dose a fare il veleno e non esiste miglior cura della moderazione”. Che cosa intendo dire?

In questo post parleremo di un prodotto d’élite nel panorama dei dolciumi sugar free. Ciò non toglie che altre caramelle senza zucchero possono essere dei validi sostitutivi per quanto riguarda l’assunzione di zuccheri e sul nostro sito di prodotti dolciari all’ingrosso, potrai trovare quella più giusta per te e per la tua attività.

Leonsnella: le caramelle senza zucchero di Pastiglie Leone

Parlando di caramelle senza zucchero molto spesso ci si imbatte in luoghi comuni. Molte persone infatti credono che le caramelle senza zucchero siano caloriche e causa di problemi di carie dentale. Questo non è sempre vero, o per lo meno è vero solo in base al tipo di dolcificante utilizzato.

Le caramelle senza zucchero della linea LEONSNELLA di Pastiglie Leone utilizzano, come dolcificanti, Isomalto, Maltitolo e Xilitolo (derivati dalla trasformazione di materie prime vegetali). In particolare:

  • Isomalto e Maltitolo apportano ca. la metà del contenuto calorico degli zuccheri e sono ben tollerati dai diabetici.
  • Xilitolo contiene il 40% in meno di calorie rispetto allo zucchero ed è considerato un dolcificante “amico dei denti” (aiuta a prevenire la carie).

Pastiglie Leone: “un senza per ogni esigenza”

Un “SENZA PER OGNI ESIGENZA” è un motto inventato da Pastiglie Leone per riassumere tutta la sua filosofia “benessere”. L’azienda di Alba, produttrice di eccellenze dolciarie dal 1857, ha come faro la selezione delle migliori materie prime e l’attenzione alle esigenze dei consumatori. Per questo, già a partire dagli anni ’90 quando questi temi non erano ancora di “moda”, Leone ha intrapreso un percorso orientato alla salute e al benessere. L’attenzione al consumatore e la ricerca di materie prime d’eccellenza, ha portato la ditta piemontese a realizzare linee di prodotti specifiche con referenze, tra le altre:

  • senza zucchero;
  • senza glutine;
  • senza gelatine animali.

Ora voglio presentarti un prodotto che unisce in sé tutti questi “senza” (e anche qualcosina di più), riassumendo in pieno la filosofia benessere di Pastiglie Leone.

Caramelle gommose assortite Leonsnella sugar free

caramelle senza zucchero leonsnella astucci assortiti

I sei astucci assortiti delle caramelle gommose LEONSNELLA sugar free da 35g nei gusti: Cannella, Limone, Mirtillo, Balsamico, Liquirizia, Propoli.

Si presenta in un espositore assortito di 36 astucci con la classica e inconfondibile grafica liberty dai colori pastello tipica del marchio Leone. Le gommose senza zucchero LEONSNELLA sugar free sono assortite nei gusti: Liquirizia, Balsamico, Propoli, Limone, Cannella e Mirtillo.

caramelle senza zucchero espositore assortito leonsnella

Espositore gommose assortite senza zucchero Pz 36 x 35g Leone

Tradizione ed attenzione alle esigenze del moderno consumatore si coniugano così in un prodotto pratico e unico che rispetta i più alti standard dell’azienda delle famose PASTIGLIE. Le caramelle gommose LEONSNELLA senza zuccheri sono realizzate:

  • SENZA ZUCCHERI: preparate senza l’utilizzo di saccarosio o edulcoranti di sintesi (aspartame), ma solo con dolcificanti di origine naturale (Maltitolo e Xilitolo).
  • SENZA GELATINE ANIMALI: l’agente gelificante utilizzato è la gomma arabica Kordofan, 100% naturale, inodore e insapore. Non altera profumo, aroma e gusto e conferisce una consistenza più “solida” ed elastica.
  • SENZA GLUTINE: Leone inserisce tutti i suoi prodotti gluten free nel prontuario dell’Associazione Italiana Celiachia (AIC).
  • SENZA COLORANTI ARTIFICIALI.
  • CERTIFICATA TOOTHFRIENDLY, ente internazionale che testa e certifica i prodotti che non favoriscono lo sviluppo della carie.

Se il post ti è piaciuto e lo hai trovato interessante, lascia un commento o condividilo usando i bottoni social che trovi all’inizio della pagina.

Mi sembra che non ci sia altro da aggiungere se non: “CHE COSA VUOI “MENO” DI COSI’?”

caramelle senza zucchero leonsnella astuccio gusto mirtillo caramelle senza zucchero leonsnella astuccio gusto balsamicocaramelle senza zucchero leonsnella astuccio gusto limone caramelle senza zucchero leonsnella astuccio gusto propoli caramelle senza zucchero leonsnella astuccio gusto liquirizia caramelle senza zucchero leonsnella astuccio gusto cannella