Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Un Babbo Natale di Cioccolato per decorare il Vostro Natale

HO UN BABBO NATALE DI CIOCCOLATO E NON HO PAURA AD USARLO

Babbo Natale e San Nicola soggetti di cioccolato al latteSempre più spesso cerchiamo soluzioni originali per distinguerci e dare un tocco personale alle nostre Feste. Lucine, festoni e palline di Natale sono presenti su ogni Albero che si rispetti. Ma se volessimo dare un pizzico di gioia e allegria in più alle nostre decorazioni? Un Babbo Natale di cioccolato potrebbe fare capolino dal nostro Albero, spuntando quà e là tra una pallina, un festone e una lucina. Candele, angioletti e ghirlande di fiori si trovano al centro di ogni tavola ad ogni Cenone o Pranzo di Natale. Ma se desiderassimo portare un tocco di gioia e buonumore? Un Babbo Natale di cioccolato potrebbe essere uno sfizioso segna posto o far parte di un centro tavola creato insieme ai nostri bambini. Avete visto? Non è poi solo da mangiare questo Babbo Natale di cioccolato!

I NOSTRI BABBO NATALE DI CIOCCOLATO

Di seguito alcuni esempi dei soggetti natalizi di cioccolato che puoi trovare sul nostro sito. Grandi o piccoli, tradizionali o con occhiali da sole e chitarra. Qualunque sia il Natale dei tuoi clienti, ovunque arrivi la loro creatività, potrai utilizzare questi simpatici soggetti di cioccolato per dare un tocco diverso alle loro Feste. Divertiti e vieni a scoprire tutte le nostre collezioni.

 

CURIOSITA’

  • Fondamentale nello sviluppo dell’immagine moderna di Babbo Natale è una poesia americana del 1823 Twas The Night Before Christmas. In questa poesia Babbo Natale viene descritto come un allegro folletto dalla grossa pancia che fuma la pipa e che scende dal camino per lasciare i doni ai bambini addormentati.
  • Non tutti i bambini aspettano il 25 Dicembre per ricevere i loro doni. Una volta, e in alcune zone d’Italia e d’Europa è ancora così, si attendeva la venuta di San Nicola. Secondo questa tradizione San Nicola e il suo inseparabile asinello portano doni ai bambini la notte tra il 5 e il 6 Dicembre.