Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Caramelle tema mare (e spiaggia) per il tuo ferragosto

Agosto è cominciato, cinque giorni sono già passati. E’ tempo di prepararsi per la festa più amata e attesa dell’estate: Ferragosto!

Nell’ultimo post di questo blog ti abbiamo mostrato come tematizzare la tua offerta di caramelle per la notte di San Lorenzo. Oggi vogliamo fare altrettanto aiutandoti ad allestire la tua offerta di dolciumi per la giornata di ferragosto con le nostre deliziose caramelle a tema mare (e spiaggia).

Ferragosto tutto spiaggia e tutto mare

Con le caramelle si può tematizzare qualsiasi tipo di offerta e di evento anche d’estate. Nel post di oggi vedremo insieme quali dolciumi e caramelle a tema mare puoi utilizzare per tematizzare cocktail, gelati, torte di caramelle, buffet dolci per gli eventi della giornata di ferragosto.

La tematizzazione di un evento, di una vetrina, di una bancarella è importante per invogliare il pubblico a consumare e a partecipare calandosi nell’atmosfera della festa. Quest’anno poi ferragosto offrirà anche ai professionisti che lavorano in città la possibilità di festeggiarlo, in un periodo che normalmente sarebbe altrimenti mooolto calmo. Quindi dobbiamo cercare di utilizzare al meglio quella che è l’offerta di caramelle disponibili sul mercato per far vivere le atmosfere ferragostane a tutti i nostri clienti.

Caramelle tema mare (e spiaggia) per ferragosto

Ogni evento, ogni allestimento, ogni dolce creazione per spingere la gente a partecipare deve avere un tema. A ferragosto va da sé che i temi cui ispirarsi per realizzare allestimenti e creazioni dolci per gli eventi del 15 agosto sono quelli del mare e della spiaggia. Con la giusta dose di caramelle e fantasia, chi è in vacanza sentirà ancora più forte il richiamo del mare e chi è dovuto rimanere in città ritroverà almeno per un po’ le atmosfere della vacanza.

Ma ora passiamo a vedere quali sono le caramelle a tema mare e spiaggia che puoi acquistare all’ingrosso sul nostro shop online per gli eventi e le vetrine di ferragosto.

Caramelle tema mare

Per ricreare il tema vacanziero e spensierato di ferragosto sia in città che in vacanza, le prime caramelle che ti proponiamo sono quelle a tema mare.

Caramelle tema spiaggia

Dopo aver visto i dolciumi a tema mare è ora di scoprire le caramelle a tema spiaggia che puoi acquistare a prezzi all’ingrosso sul nostro shop online per il tuo ferragosto.

Vedrai, con questa selezione di caramelle tema mare e spiaggia e con gli altri dolciumi all’ingrosso presenti sul nostro shop online, tematizzare la tua offerta di ferragosto sarà un gioco da ragazzi. Cosa aspetti, vieni a scoprirli tutti e metti in moto la tua fantasia!