Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Una pioggia di stelle (gommose) per la notte di San Lorenzo

La notte di San Lorenzo si avvicina e molti di voi stanno già pensando agli allestimenti e ai dolci progetti per gli eventi del 10 Agosto. Lo spettacolo naturale delle stelle cadenti terrà molte persone con il naso per aria ma ci penseranno le vostre dolci creazioni a farle tornare golosamente con i piedi per terra.

 

San Lorenzo porta le stelle in tavola

Ogni evento, ogni allestimento per avere successo deve avere un tema e per la notte di San Lorenzo non può che essere un tema stellare. Quindi la notte del 10 Agosto dobbiamo portare le stelle a tavola e far diventare torte di caramelle, candy cocktail e sweet table dei veri cieli stellati. Ma per fare tutto questo la creatività ha bisogno di un valido aiuto e cosa c’è di meglio di un cielo sconfinato di stelle gommose?

 

Usati nel modo giusto i gommosi a forma di stella possono trasformare con semplicità ogni cosa che toccano. Un semplice cocktail da sorseggiare con gli amici diventa un bellissimo candy cocktail a tema. Un cono o una coppetta da mangiare passeggiando in famiglia si trasforma in un irresistibile gelato con le caramelle davvero “stellare”. Una torta di caramelle o un buffet dolce prende subito la forma di un golosissimo cielo stellato.

Caramelle gommose a forma di stella

Quando nel cielo vediamo una stella cadente la prima cosa che facciamo è esprimere un desiderio, ma quando ne vediamo una gommosa ci lecchiamo subito i baffi. Se stai cercando le caramelle gommose a forma di stella per le tue dolci creazioni e gli eventi di San Lorenzo, sullo shop online trovi una golosa selezione di stelle gommose sia lucide che zuccherate, disonibili anche nella versione gluten free con cui realizzare le tue dolci creazioni e prendere per la gola grandi e bambini.

Forse la notte del 10 Agosto non tutti i desideri espressi si avvereranno ma con le nostre stelle gommose le fantasie più dolci e golose diventeranno subito realtà!