Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

I candy trends da tenere d’occhio nel 2024

Il 99,9% della gente ama concedersi un po’ di dolcezza, e spesso a noi che lavoriamo per portarla nella vita delle persone, sorge una domanda: quali sono le tendenze del settore delle caramelle da tenere d’occhio per intercettare i gusti dei giovani e dei consumatori moderni?

Candy Trends 2024 le tendenze del settore delle caramelle da tenere d’occhio

Le tendenze del settore delle caramelle da tenere d’occhio nel 2024

 “Ma l’ho visto su TikTok!”. Molte di queste nuove tendenze in fatto di caramelle sono esplose nell’era dei social media e l’impatto che tiktokers, influencers e creators di tutto il mondo hanno avuto sull’industria delle caramelle negli ultimi anni è evidente. Grazie ad alcuni video virali su piattaforme come TikTok, Instagram e YouTube, abbiamo visto esempi di questo fenomeno prendere piede con trend come caramelle piccanti, caramelle super acide e caramelle liofilizzate.

La consistenza sarà un grande punto di forza per caramelle e snack nel 2024

Uno dei punti salienti che abbiamo notato per i trend 2024 è la consistenza degli snack. Molti produttori stanno sfruttando la tendenza dei video ASMR su YouTube, TikTok e altri canali social offrendo un’esperienza sensoriale che va ben oltre il semplice sapore. Prodotti extra croccanti e croccanti, morbidi e super morbidi, caramelle gel, spray candy e caramelle in polvere sono alcuni dei trend su cui puntare nel 2024. Queste texture sono sempre più di moda e questa tendenza durerà per un bel po’ di tempo.

Consistenza punto di forza per caramelle e snack nel 2024

I prodotti piccanti ed estremamente piccanti continuano ad aumentare

Negli anni abbiamo assistito a uno spostamento verso opzioni sempre più piccanti di dolciumi e snack. Ciò è in parte dovuto alle sfide social, dove ci si sfida mangiando cose sempre più piccanti. Dagli orsetti gommosi, alla soda, alle patatine sempre più persone accettano la sfida di mangiare prodotti estremamente piccanti, una testimonianza reale della crescente popolarità di prodotti alimentari e caramelle sempre più piccanti.

Caramelle e snack estremamente piccanti continuano ad aumentare nel 2024

Le caramelle estremamente acide sono una sfida divertente anche nel 2024

Quando si tratta di sfide legate ai social media, una tendenza che continua ad affascinare gli amanti degli snack dolci è quella delle caramelle estremamente acide. Queste prelibatezze hanno guadagnato una parte significativa della quota di mercato delle caramelle e il loro livello di acidità sembra raggiungere nuove vette ogni giorno che passa. È difficile resistere al fascino di mettere alla prova i limiti delle tue papille gustative e condividere l’esperienza con amici e followers online.

Caramelle estremamente acide super trend 2024

I prodotti con licenza e a marchio nel settore degli snack sono sempre più richiesti

Nel mondo in continua evoluzione di snack e caramelle, una tendenza che rimane una costante sono caramelle, snack e bevande su licenza. Questa fusione ingegnosa combina il fascino di film, programmi TV, cartoni animati e videogiochi con i sapori deliziosi che i consumatori amano. Dalle caramelle a tema, ai giocattoli con caramelle, ai dispenser PEZ, le opportunità sono infinite. Il successo dei prodotti con licenza nel settore degli snack è dovuto al fatto che creano connessioni emotive tra consumatori e personaggi. Questa sinergia crea un’esperienza unica che coinvolge i fan di tutto il mondo.

Caramelle con licenza nel settore degli snack sono sempre più richiesti nel 2024

Prodotti Dolciari RIGATO: distributore di caramelle, dolciumi e snack all’ingrosso

Essendo un distributore e fornitore di caramelle all’ingrosso attivo da oltre 50 anni, abbiamo imparato una o due cosette sulla popolarità nel settore caramelle e snack. Noi di Prodotti Dolciari RIGATO con il nostro servizio clienti e l’ampio catalogo online all’ingrosso, possiamo aiutarti a rifornirti con le migliori caramelle continuative, stagionali e di tendenza. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti le caramelle più popolari, aggiornando costantemente la nostra collezione con caramelle sempre nuove ed entusiasmanti! Questo ti dà più tempo per concentrarti su ciò che sai fare meglio: far sorridere le persone! Alcune tendenze vanno, altre vengono, ma quelle veramente buone rimangono trasformando intuizioni creative nel tuo prossimo prodotto di successo!