Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Candy salad l’ultimo trend che fa impazzire TikTok

Ma cosa centrano caramelle e insalata? Lo abbiamo pensato anche noi, non esistono due cose più distanti l’una all’altra, eppure…

Le candy salad sono l’ultimo goloso trend di TikTok che sta prendendo d’assalto anche le altre piattaforme social di condivisione. Essendo uno dei principali distributori all’ingrosso di caramelle d’Italia, non potevamo non parlare della golosa e colorata magia delle insalate di caramelle e del motivo per cui le candy salad sono una delle tendenze più in voga nel mondo dei dolciumi in questo momento.

Candy salad l'ultimo trend che fa impazzire TikTok ingrosso RIGATO b2b online

Candy salad: l’ultimo trend che fa impazzire TikTok

Niente lattuga, pomodoro o qualsiasi altra verdura vi venga in mente. Le insalate di caramelle non sono a base vegetale! Si tratta fondamentalmente di grandi ciotole piene di diversi tipi di caramelle tutte mescolate insieme. Come per le favolose candy box, i più popolari video di candy salald, sono mix di caramelle gommose alla frutta, caramelle gommose acide e liquirizie. Alcune persone più avventurose creano insalate di caramelle ancora più ricche e “disordinate” con cioccolato, caramelle mou, lenti di cioccolato colorate, dregees, biscotti, marshmallow, etc. Non c’è da stupirsi che questa “magica babilonia di sapori e consistenze” sia diventata in poco tempo di tendenza su TikTok con quasi 120 milioni di visualizzazioni (79% delle quali nella fascia d’età 18-24). Ma come si prepara un’insalata di caramelle?

Come preparare la tua insalata di caramelle candy salad ingrosso online RIGATO

Come preparare la tua insalata di caramelle candy salad

Le insalate di caramelle candy salad sono come un comodo buffet di caramelle che può essere preparato e servito in una grande ciotola, ma anche in tazze più piccole e bicchieri. Tutto quello che si deve fare per preparare una insalata di caramelle, è prendere tutte le caramelle preferite e mescolarle in una grande ciotola da portata. Per rendere tutto più comodo e facile da mangiare, tutte le caramelle più grandi dovrebbero essere tagliate in pezzetti più piccoli (abbastanza da entrare in un cucchiaino da caffè). Questo crea una sinfonia di dolcetti misti perfetta per Halloween, feste di compleanno, movie night con gli amici, pigiama party o qualsiasi altra dolce occasione di condivisione ti venga in mente!

Le migliori caramelle sfuse ingrosso online per candy salad

Le migliori caramelle sfuse all’ingrosso per le tue candy salad

Dal momento che puoi mescolare tutte le caramelle che il tuo cuore desidera, preparare una candy salad con le nostre caramelle all’ingrosso è un gioco divertente di sperimentazione e creatività. Puoi combinare forme, colori, consistenze, sapori ed offrire ai tuoi clienti tutte le insalate di caramelle che desiderano creando un numero infinito di combinazioni candy salad. Visita la nostra gamma di dolci pick-n-mix all’ingrosso e crea l’assortimento di caramelle perfetto per tematizzare ogni evento. Con le insalate di caramelle l’unico limite è la tua immaginazione!