Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Come creare il miglior stock di dolcetti per Halloween

Feste in costume, dolcetto o scherzetto e tante caramelle di ogni tipo! Halloween è il momento ideale per i rivenditori di dolciumi per offrire quello che i loro clienti stanno cercando capitalizzando al massimo l’entusiasmo in negozio.

Come creare il miglior stock di dolcetti per Halloween ingrosso online caramelle

Come creare il miglior stock di dolcetti per Halloween

Con l’avvicinarsi della notte delle streghe, sono molte le tipologie di dolcetti e caramelle che sono particolarmente ricercati dai clienti per soddisfare la loro golosità e voglia di fare festa. Gran parte dell’attività di acquisto avviene in prossimità dell’evento, ma i rivenditori devono esporre la propria offerta di dolci in tempo utile per garantire a tutti i clienti la possibilità di acquistare i loro preferiti. Ma qualunque sia il motivo dell’acquisto, ci sono alcuni dolcetti di Halloween che sono più apprezzati di altri e che registrano grandi picchi di vendita nel mese di ottobre massimizzando l’impatto della tua offerta di dolciumi a tema Halloween.

Cioccolato a tema Halloween

Halloween è la prima festività importante in cui le vendite di cioccolato si impennano dopo la pausa estiva. Questo fa del cioccolato uno dei tuoi più grandi alleati quando devi realizzare il perfetto stock di dolci di Halloween. Cioccolatini sfusi, soggetti e figure cave, lollipop di cioccolato. Con la nostra selezione di cioccolato a tema Halloween all’ingrosso conquisterai non solo le papille gustative ma anche il cuore e gli occhi dei tuoi clienti!

CIOCCOLATO E CIOCCOLATINI A TEMA HALLOWEEN INGROSSO ONLINE

Gommosi a tema Halloween

Che cosa sarebbe Halloween senza le caramelle gommose a tema? Serpenti, ragni, occhi, ossa, teschi, dentiere, topolini, rane e le immancabili gummy body parts sono fondamentali quando devi allestire il perfetto stock di dolci per la notte delle streghe. Con la nostra selezione di gommose a tema Halloween all’ingrosso puoi trasformare ogni allestimento in un laboratorio mostruoso pieno di parti del corpo da addentare come dei veri zombie soddisfando ogni spettrale voglia di caramelle dei tuoi clienti!

CARAMELLE GOMMOSE A TEMA HALLOWEEN INGROSSO ONLINE

Novità dolci a tema Halloween

Con un numero sempre crescente di feste ed eventi per tutte le età, il 31 ottobre cresce ogni anno in importanza nel calendario dei rivenditori di dolciumi. Per questo Halloween si presta perfettamente alle novità in fatto di caramelle, e più sono bizzarre, originali, insolite e stravaganti, più fanno impazzire i clienti. Con la nostra selezione di novità dolci a tema Halloween all’ingrosso puoi attirare l’attenzione dal primo momento trasformando lo stupore in amore a prima vista!

NOVITA' DOLCIUMI E CARAMELLE A TEMA HALLOWEEN INGROSSO ONLINE

Dolci di Halloween all’ingrosso

Come rivenditore di dolciumi, Halloween è il periodo più dolce dell’anno e vale la pena fare scorta dei migliori dolci per provvedere ai tuoi clienti durante tutto il periodo che porta alla notte delle streghe capitalizzando l’entusiasmo in negozio. Qui da Prodotti Dolciari RIGATO lavoriamo con passione e competenza per offrire ai nostri clienti le migliori selezioni di dolciumi e caramelle durante tutti i periodi dell’anno e le maggiori festività. Oltre alle ultime novità in campo dolciario, sul nostro shop online troverai anche i marchi più popolari che sono best-seller anno dopo anno. Tutto il nostro goloso catalogo di dolciumi di Halloween all’ingrosso, dalla cioccolata ai gommosi, è disponibile per i tuoi ordini online perché lo spirito di Halloween risiede in tutto ciò che riguarda le caramelle!