Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Gummy body parts: le caramelle a forma di parti del corpo perfette per la notte di Halloween

Disgustosamente buone e divertenti. Le caramelle gommose a forma di parti del corpo sono perfette per allestire qualsiasi spaventoso party di Halloween.

TESCHI GOMMOSI GUMMY BODY PARTS CARAMELLE A FORMA DI PARTI DEL CORPO INGROSSO HALLOWEEN

Quando si parla di feste di Halloween le gummy body parts sono le caramelle che proprio non possono mancare. Con loro praticamente ogni disgustosa idea in fatto di allestimento può facilmente realizzarsi. Con le giuste caramelle a forma di parti del corpo si può trasformare ogni allestimento in un laboratorio mostruoso pieno di parti del corpo da addentare come dei veri zombie soddisfando ogni spettrale voglia di caramelle.

CERVELLI GOMMOSI GUMMY BODY PARTS CARAMELLE A FORMA DI PARTI DEL CORPO INGROSSO HALLOWEEN

Anatomicamente realistiche e golose in modo raccapricciante con le gummy body parts le possibilità sono infinite. Possono riempire ciotole di caramelle, decorare torte, dolci, cocktail e bevande oppure creare spaventosi candy platters.

DENTIERE GOMMOSE GUMMY BODY PARTS CARAMELLE A FORMA DI PARTI DEL CORPO INGROSSO HALLOWEEN

Se sei alla ricerca dei più golosi e mostruosi dolcetti per la notte di Halloween, le caramelle a forma di parti del corpo che trovi sul nostro shop online all’ingrosso fanno proprio al caso tuo.

OCCHI GOMMOSI GUMMY BODY PARTS CARAMELLE A FORMA DI PARTI DEL CORPO INGROSSO HALLOWEEN

Dentiere e denti di mostri, teschi e ossa, cervelli pulsanti, dita della mano e piedi mozzati, occhi sanguinanti. Con le gummy body parts a prezzi all’ingrosso del nostro shop online, puoi comporre il tuo personale Frankenstain goloso e dare vita anche alla festa più noiosa.