Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Veganuary: anche le caramelle possono fare la loro parte

Gennaio è il mese dei buoni propositi e un cliente non deve rinunciare a dolci e caramelle solo perché è vegano.

Ogni anno cresce la domanda di alimenti adatti a un’ampia gamma di esigenze dietetiche. Il cibo vegano è diventato così un’opzione sempre più popolare negli ultimi anni. Questa tendenza si è riflessa anche nell’industria dolciaria che propone linee di dolci che non contengono ingredienti di origine animale.

Veganuary ingrosso caramelle vegane

Che cos’è Veganuary

Per chi è già vegano è solo un gennaio come un altro, ma per i rivenditori di dolciumi, è un’opportunità unica. Veganuary è la più grande sfida globale che vuole ispirare le persone incoraggiandole a provare uno stile di vita vegano per il mese di gennaio. Nata nel 2015 Veganuary è arrivata in Italia nel 2020 e oggi siamo il quinto Paese a livello mondiale per partecipanti e Milano è la terza città al mondo per numero di iscritti.

Stando ai dati del 34° Rapporto Italia Eurispes 2022 in Italia sono soprattutto giovani e giovani adulti a guidare la scelta di dire addio ai prodotti di origine animale. Prendendo in considerazione le fasce d’età, tra i 18 e i 24 anni la percentuale di vegani è del 4,8% e addirittura del 6,4% nella fascia 25-34. Questa è un’ottima notizia per il settore dei dolci in Italia, in quanto ha consentito di rendere disponibile una gamma più diversificata di prodotti vegani. Dolci e caramelle vegane sono ora più facili da trovare che mai, con un’ampia varietà di prodotti di alta qualità.

Caramelle vegane e dove trovarle

Noi di Prodotti Dolciari RIGATO vogliamo vivere in un mondo in cui ogni dolcetto soddisfi un desiderio e nessuno debba privarsi di un po’ di meritata dolcezza. Sono finiti i giorni in cui i dolci vegan venivano mangiati solo dai vegani. Oggi ci sono tanti marchi che offrono fantastiche linee free-from di dolci e caramelle vegane che piacciono alla gente e conquistano sia i clienti vegani che quelli non!

Qui da Prodotti Dolciari RIGATO abbiamo un’intera sezione dello shop online dedicata a dolci e caramelle vegane all’ingrosso che possono aiutare la tua attività a crescere in questa fascia di mercato. Dai un’occhiata alla nostra selezione di dolci e caramelle vegane all’ingrosso. Troverai le caramelle preferite e nuove prelibatezze tutte da provare. I nostri dolci all’ingrosso vegani soddisferanno i tuoi golosi clienti vegani e non.

La nostra proposta di dolci e caramelle vegan all’ingrosso presenta una varietà di prodotti dolciari che vanno dai dolci stagionali alle opzioni pick and mix, così puoi scegliere tra una vasta selezione di dolci vegan costantemente aggiornata. Morbide gelees, liquirizie, caramelle gommose, giocattoli con caramelle PEZ. Con le nostre caramelle vegane all’ingrosso sarà facile per il tuo negozio soddisfare ogni acquirente con facilità.

Veganuary caramelle vegane in vendita all'ingrosso

Caramelle per specifiche esigenze dietetiche

Una volta che hai finito di esplorare la gamma di dolci vegani RIGATO, dai un’occhiata anche alle altre opzioni dolciarie specifiche che trovi sullo shop. Caramelle senza zucchero, dolciumi certificati halal, prodotti dolciari senza lattosio e senza glutine. Ampliando la tua offerta di dolci e caramelle dietary specific con alcuni di questi prodotti, puoi ottenere un vantaggio competitivo, oltre ad attrarre nuovi segmenti di mercato che possono far crescere la tua attività.

Molti italiani già oggi hanno fatto la loro scelta e molti altri la stanno facendo proprio adesso. Sta a noi farci trovare pronti!