Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Giocattoli con caramelle: i regalini di fine festa perfetti per i bambini

Stai organizzando una festa per bambini o una festa di compleanno. La location è prenotata, addobbi e palloncini sono pronti, hai già pensato al tavolo del buffet e a quello dei dolcetti. Tutto è perfetto come sempre, tutto è pronto per fare una spendida figura. Ma sei sicuro sia proprio così? Sei sicuro di aver pensato proprio a tutto?

i regalini di fine festa perfetti per i bambini shop ingrosso

Regalini e gadget di fine festa

I regalini di fine festa sono diventati un servizio primario che deve rientrare nel “pacchetto” quando si organizza una festa per bambini. Fatti da piccoli gadget  e dolcetti che vanno inseriti all’interno di sacchetti o scatoline divertenti e colorate, i regalini di fine festa o party favors hanno il compito di ringraziare i piccoli invitati lasciando in loro un ricordo della splendida giornata passata insieme. Oggi vogliamo mettere a disposizione la nostra esperienza nell’organizzazione di eventi per i più piccoli e parlarti di uno degli articoli più apprezzati dai nostri clienti quando devono scegliere i regalini per le feste bimbi che devono organizzare.

Pop Ups Lollilpop Giocattoli con caramelle per regalini di fine festa shop ingrosso

Giocattoli con caramelle: i regalini di fine festa perfetti per i bambini

Un po’ giocattolo e un po’ caramella. Quando si tratta di regalini di fine festa i giocattoli con caramelle sono una soluzione fantastica per tutte le feste dove sono invitati i bambini. Molti genitori credono che acquistare dei regalini per gli invitati alle feste dei loro bambini alzi troppo la spesa per la festa ma non è così. I giocattoli con caramelle oltre ad essere un ottimo articolo da banco cassa si rivelano utilissimi proprio perchè ti permettono di offrire ai tuoi clienti dei regalini di fine festa belli, divertenti e economici con cui fare una splendida figura ad una spesa contenuta. Un candy sticks con i loro personaggi preferiti o un candy toys collezionabile, sono perfetti sia per una festa a tema che per una festa di compleanno.

Pez Candy Giocattoli con caramelle per regalini di fine festa shop ingrosso

Pez Candy, Me contro Te, Cry Babies, Lyon Minecraft, Pop Ups Lollipop. Sul nostro shop online all’ingrosso trovi tutti i giocattoli con caramelle che desideri con cui stupire i genitori e fare felici tutti i bambini. Vieni a scoprire la nostra collezione perchè con le caramelle non si può giocare, ma con i candy toys sì!