Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Candy platter: la nuova tendenza per Halloween, eventi, feste e compleanni

Perchè gettare le caramelle di Halloween in una ciotola quando puoi realizzare splendidi e golosi candy platters?

Candy charcuterie board, candy platter e candy board in questi mesi stanno spopolando su Instagram, TikTok, YouTube e Pinterest, e sono una delle ultime novità per esporre dolciumi e caramelle alle feste. 

CANDY PLATTER HALLOWEEN INGROSSO CARAMELLE E DOLCIUMI

Cos’è un candy platter

Candy charcuterie board (tagliere), candy platter (piatto da portata) e candy board (vassoio) sono appunto piatti, taglieri o vassoi stile pick ‘n’ mix utilizzati per servire le dolci prelibatezze ad una festa per creare un dolce momento di condivisione. Possono essere utilizzati in ogni occasione di aggregazione come eventi, compleanni, feste e festività come appunto Halloween. Preparare un candy platter da mettere al centro della tavola è sempre un’ottima idea, e preparare un candy platter a tema Halloween renderà felici tutti gli invitati al party. Il padrone di casa in primis, ma anche i bambini e gli adulti si godranno il divertimento e lo spettacolo.

CANDY PLATTER HALLOWEEN DOLCIUMI INGROSSO

Come realizzare un candy platter di Halloween

Anche se non esiste un modo giusto o sbagliato per assemblare un candy platter di Halloween ci sono poche e semplici regole per renderlo irresistibile. Prima regola: per creare consistenza e movimento assembla vari tipi di dolciumi di Halloween seguendo uno schema preciso (pattern). Regola numero due: scegli i dolcetti di Halloween giusti per il tuo candy platter. Regola numero tre: non c’è una regola sul quanto è abbastanza o quando è troppo ma “di più” è sempre meglio. Ragni, teschi, serpenti, ossa, cervelli, dentiere, occhi, zucche, streghe, ad Halloween i dolcetti non sono mai troppi!

CANDY PLATTER CANDY BOARD HALLOWEEN INGROSSO DOLCIUMI E CARAMELLE

Su un Halloween candy platter puoi mettere di tutto. Dolci incartati, dolcetti sfusi, cioccolatini di vari tipi, lecca lecca, spiedini di marshmallow, liquirizie. Non c’è limite sul come assemblarli. Non lasciare che il distanziamento spaventi la tua voglia di fare festa e la tua creatività. Acquista i tuoi docetti di Halloween all’ingrosso sul nostro shop online. Con le nostre caramelle di Halloween i tuoi party saranno dolcissimi e solleverai tutti gli spiriti per un Haloween più dolce che mai!