Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Calze e Befane 2020: un Natale e una Epifania tra elfi e folletti

Le Feste di fine anno si fanno sempre più vicine ma non vi preoccupate, per il Natale e l’Epifania avete sempre una certezza su cui contare: le nostre calze e befane decorative all’ingrosso!

Già da qualche anno anche in Italia la calza non si regala più solo il 6 Gennaio ma anche a Natale e questo tendenza ha portato tante novità non solo nel mondo delle calze vuote ma anche in quello delle befane decorative. Dopo essere stati tra i primi a introdurre con successo in Italia le calze ispirate alla tradizione americana, quest’anno vi proponiamo una nuovo trend con una linea di calze e befane ispirate al magico mondo di elfi e folletti del bosco.

ingrosso Calze e Befane per Natale e Epifania novità 2020 Calze di Natale con soggetti natalizi

Partiamo dalle calze della Befana dando un occhio alle calze di Natale 2020. Tra le tante novità 2020 delle nostre calze vuote all’ingrosso, anche quest’anno elfi e soldatini di piombo sono tra i soggetti preferiti. Per le nuove calze vuote di Natale a tema elfo potrai scegliere tra:

Per le nuove calze vuote di Natale a tema soldatino di piombo potrai scegliere tra:

ingrosso Calze Natale e Epifania 2020 soggetti natalizi elfi e follettiBefane decorative streghe del bosco

Anche in questo 2020 le nostre befane decorative all’ingrosso per l’Epifania hanno tante novità e molte sono ispirate al mondo dei folletti e delle streghe del bosco. Tutte le nuove befane decorative a tema streghe del bosco hanno finiture di pregio come viso, mani e piedi realizzati in resina. Questi dettagli in resina insieme ai vestiti, ai capelli e alle scope, donano alle nostre befane decorative un realismo e un’espressività che fanno innamorare. Le nuove befane decorative a tema streghe del bosco in vendita all’ingrosso sul nostro shop sono disponibili in 5 diverse versioni (da 25 a 70 cm di altezza) ognuna con volti e vestiti differenti.

befane-decorative-viso-mani-piedi-in-resina-vendita-all-ingrossoAnche quest’anno il Natale e l’Epifania di Prodotti Dolciari RIGATO sono all’insegna delle novità e sul nostro shop trovi tutto quello che ti serve per renderli magici. Carbone dolce, torroni, candy canes, calendari dell’avventocioccolato e tanti altri golosi dolcetti ti aspettano!