Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Pasta di mandorle la regina della pasticceria autunnale

Uno dei prodotti “più” di stagione dell’autunno italiano è senza dubbio la pasta di mandorle e i biscotti che da essa si ricavano. Le mandorle raccolte tra agosto e settembre quando arrivano nei laboratori dolciari vengono trasformate e utilizzare per creare quelli che sono tra le migliori espressioni della pasticceria italiana e mediterranea. Con questo “seme prodigioso” (in Italia si contano più di 20 varietà coltivate) si producono confetti, torroni, croccanti, frutta martorana e ovviamente golosi pasticcini e biscotti di pasta di mandorla.

biscotti dolci in pasta di mandorle tipica siciliana vendita ingrosso online pasticcerie e barLe paste di mandorla una tradizione “moderna”

C’è chi li chiama dolcetti, chi pasticcini, chi ancora biscotti ma queste delizie a base di mandorla le troviamo in tutte le pasticcerie, i bar e le case italiane. L’origine delle paste di mandorla ha le sue radici nella tradizione dolciaria siciliana e la ricetta ha mantenuto fino ad oggi la sua classica semplicità. Una semplicità fatta da materie prime di qualità e da una lavorazione attenta e appassionata che donano a questi biscotti l’inconfondibile sapore dolcemente amaro e una consistenza croccante al morso ma morbida e umida all’interno. Perfette per accompagnare un tè o un caffè o per concedersi una piccola pausa durante la giornata, le paste di mandorla sono le regine della piccola pasticceria autunnale.

Tipici biscotti in pasta di mandorle siciliana assortiti vendita ingrosso per bar pasticcerieI nostri biscotti alla mandorla

Come abbiamo visto con le mandorle si realizzano una infinità di dolci amatissimi e golosi –qui puoi vederne un esempio sul nostro shop– ma abbiamo promesso di parlare di biscotti e non vogliamo farci distrarre. Se sei alla ricerca dei migliori biscotti di pasta di mandorle in vendita all’ingrosso per la tua attività oggi sei proprio nel posto giusto. In questi giorni sul nostro shop all’ingrosso oltre a trovare un’ampia selezione di biscotti e pasticcini alle mandorle fatti in Italia, avrai la possibilità di acquistarli anche con sconti che vanno dal 20 al 50%. Potrai così offrire ai tuoi clienti un’ampia proposta di biscotti e pasticcini ad un prezzo ultra conveniente per passare in dolcezza la stagione autunnale. Ma affrettati, perchè la promozione è attiva fino ad esaurimento scorte!

BISCOTTI PASTA DI MANDORLA ASSORTITI IN ESPOSIZIONE INCARTATI SINGOLARMENTE VENDITA INGROSSO