Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Marshmallow bbq per un’estate morbida e croccante

Sono tanti i modi per gustarsi un morbido marshmallow, ma arrostiti sul fuoco hanno tutto un altro sapore.

Marshmallow arrostiti

Immagina che uno dei tuoi clienti venga da te in cerca di qualcosa di dolce per concludere in bellezza una grigliata in famiglia o tra amici. Non sa esattamente quello che vuole e aspetta un tuo consiglio che possa soddisfare e divertire tutti gli invitati. La risposta giusta è un candido marshmallow da abbrustolire sul fuoco.

Sono molte le ricette golose che si possono realizzare con il cotone dolce, ma quello dei marshmallow arrostiti sul fuoco è un modo davvero speciale di gustarsi questi morbidissimi dolcetti. Potrebbe sembrare un’idea bizzarra quella di bruciacchiare una caramella sul fuoco, ma se si parla dei soffici marshmallow quello che può sembrare strano diventa di colpo goloso. Quindi oggi dedichiamo un po’ del nostro tempo a scoprire il modo più estivo di gustarsi i marshmallows: il barbecue!

Come arrostire i marshmallow

Trasformare un semplice marshmallow in un ottimo dessert da assaporare in campeggio, in spiaggia o in giardino è veramente semplice. La prima cosa che devi tenere in conto è la qualità della materia prima. Non tutto il cotone dolce infatti si presta ad essere grigliato. I migliori marshmallow da fare al barbecue che puoi acquistare all’ingrosso sono quelli bianchi non zuccherati in superficie. Tra i tanti tipi di marshmallow all’ingrosso del nostro shop online, te ne consigliamo due tipi in particolare:

Questi marshmallow, oltre ad essere delle migliori marche produttrici e senza glutine, sono appositamente pensati per essere arrostiti su qualsiasi tipo di fiamma. Da quella di un falò in spiaggia, alla brace di una griglia, fino al fuoco di un fornello da campo o da casa, con loro il risultato è garantito. Basterà infilarli su uno spiedo di legno (anche questi disponibili sul nostro shop online), aspettare il tempo di raggiungere il livello di tostatura ideale e gustarli come più ti piace.

Che dire, non ti resta che provarli! Una crosticina croccante e un cuore morbido. Con i marshmallow i tuoi barbecue d’estate non sono mai stati così golosi!