Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Tra caramelle e arcobaleni Giugno è il mese della dolcezza

L’abbiamo aspettato, l’abbiamo sognato e finalmente è arrivato. Giugno è alle porte con tutto il suo carico di colori e dolcezza e quest’anno sarà il mese della rinascita e della positività oltre che delle caramelle.

orsetti gommosi e cuori gommosi arcobaleno

Arriva il mese della dolcezza

Giugno è il mese delle caramelle, il che significa che possiamo dare sfogo a tutto il nostro amore per orsetti gommosi, liquirizie, marshmallow, lecca lecca e tutto quanto di dolce e goloso possiamo desiderare. Dal primo Giugno riaprono i mercati. Dal 15 ripartono cinema, teatri, concerti e spettacoli all’aperto. Le persone hanno voglia di normalità, di condivisione e di ritornare a vivere i propri spazi colorandoli di risate, dolcezza e positività. Quindi non perdiamo tempo e facciamo scorta delle loro caramelle del cuore per rendere questo Giugno indimenticabile.

caramelle gommose mix

Tutte le caramelle dell’estate

Non ci hanno tolto la nostra voglia di dolci, ma questi mesi chiusi in casa ci hanno fatto venir una gran voglia d’estate. Anche se molti degli eventi che colorano solitamente l’estate italiana probabilmente verranno ridimensionati, con le aperture previste per Giugno (spiagge, mercati, cinema, spettacoli, etc) la gente tornerà ad affollare le strade e noi che lavoriamo con le caramelle dobbiamo essere pronti ad accoglierle con il nostro migliore sorriso (anche se dietro le mascherine) e i loro dolciumi preferiti.

Caramelle gommose mercatoSe stai cercando le caramelle perfette per la tua estate Prodotti Dolciari RIGATO ti offre una vasta gamma di deliziose leccornie per il periodo estivo. Sul nostro shop online di caramelle all’ingrosso troverai tutto quello che serve per un banco ambulante, una caramelleria, uno stabilimento balneare, una gelateria o un cocktail bar. Un’ampia selezione di prodotti dolciari pensati e selezionati per ogni tipo di attività che faranno la felicità di ogni cliente anche nelle versioni senza zucchero e senza glutine. Inoltre potrai acquistare i dolciumi all’ingrosso per la tua estate scegliendoli sia per marchio che per colore e grazie al servizio di corriere espresso arriveranno a casa tua entro 48 h dalla presa in carico del tuo ordine.

Giugno sta arrivando, diamogli forma con tutta la nostra dolcezza!