Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Tutti pronti per il National Candy Month?

Siete pronti a festeggiare il mese più goloso dell’anno? Siete pronti a mettere in vetrina tutto il vostro amore per le caramelle e a condividerlo insieme ai vostri clienti?

Forse non tutti lo sanno ma esiste un intero mese in cui poter festeggiare l’amore per le caramelle e questo è il mese di…

giugno national candy month Rigato

Giugno, mese delle caramelleingrosso caramelle Rigato

Sono pochi i prodotti che possono reggere il confronto con il livello di golosità, eccitazione e divertimento che il mondo delle caramelle sa generare nelle persone. Il National candy month è una festa in cui chiunque ami le caramelle può dare libero sfogo alla propria ghiotta passione. Un intero mese per celebrare tutte le golose e divertenti prelibatezze che il settore dolciario ha portato nelle nostre case in oltre 100 anni di storia.

giugno mese caramelle Rigato

Anche se sono una piccola parte della nostra dieta, le caramelle hanno tuttavia un grande ruolo nella nostra vita. Ci accompagnano nei momenti di festa e ci consolano nei momenti tristi. Per coloro che amano caramelle gommose, marshmallow, liquirizia, cioccolata, lecca lecca, zucchero filato, confetti non esiste mese dell’anno più dolce. In questi 30 giorni che ci portano dalla Primavera all’Estate non si festeggia però solo l’amore per le caramelle. Si celebra anche la passione e il lavoro di tutti coloro che lavorano nel mondo delle caramelle e che rendono questo “grande sogno di zucchero” una felice realtà alla portata di tutti. Per questo è nato il mese delle caramelle. Per celebrare il ruolo unico e indispensabile che le caramelle hanno nelle nostre vite.

A Giugno una caramella per tutti

Di strada il nostro dolce settore ne ha fatta negli anni per rimanere al passo con i cambiamenti della società, con i desideri e le necessità dei consumatori. Tutti possono concedersi i loro dolcetti preferiti in totale sicurezza e felicità, e anche i luoghi e i modi di gustarli sono cambiati e diventati sempre più creativi. Caramellerie, gelaterie, candy cocktail bar si moltiplicano e vanno ad aggiungersi ai classici “luoghi delle caramelle”.

ingrosso caramelle RigatoFino a qualche anno addietro sembrava impossibile, ma a fronte di grandi investimenti e tanta passione i dolciumi sono diventati una golosità veramente alla portata di tutti. Oggi, oltre ai “dolciumi nella versione classica”, esistono dolcetti e caramelle “su misura” per ogni gusto e sensibilità. Dalle caramelle sugar free per chi vuole limitare l’assunzione di zuccheri senza rinunciare a una piccola coccola quotidiana, ai dolciumi gluten free per tutti coloro che soffrono di intolleranza al glutine, alle caramelle senza coloranti e/o aromi artificiali. Poi ci sono le caramelle vegane-vegetariane per i consumatori attenti ad uno stile di vita green, i dolcetti halal che contengono alimenti leciti e conformi ai precetti religiosi e le caramelle dei nostri marchi preferiti.

Oggi tutti possono concedersi un piccolo momento di golosità e non è una piccola conquista.

amore caramelle Rigato