Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Il mondo Rigato

Parte il conto alla rovescia per un dolce San Valentino

Manca un mese o giù di lì e per chi ha un’attività è tempo di cominciare a pensare a San Valentino.

Love is in the air: è tempo di scegliere i dolcetti

Se c’è una cosa che va sempre di moda il 14 Febbraio è il classico, anche quando parliamo di dolcetti. A ben pensarci la festa dell’Amore non ha un dolce particolare a rappresentarla, ma te lo immagini un regalo o una vetrina di San Valentino senza cioccolato o marshmallow? Noi proprio no! Quindi è tempo di metterci di buona lena e pensare a come rendere più dolce il tuo San Valentino.

Come rendere più dolce il tuo San Valentino

Quella di San Valentino è la giornata perfetta per osare rimanendo comunque nel classico. Nata come festa che celebra tutti i tipi di Amore, il 14 Febbraio è la festa degli innamorati, ma nulla ci vieta di promuovere anche tutte le altre “sfumature”, e per farlo non c’è miglior alleato di caramelle e dolciumi!

Per farsi notare e attirare l’attenzione, la vetrina di San Valentino e la tua creatività sono uno strumento veramente potente. Più o meno tutti nella settimana che precede il 14 Febbraio promuovono lo stesso messaggio allo stesso target di persone -innamorati e fidanzati- ma con internet e i social network la gente ha sempre più familiarità con nuove forme e modi di festeggiare eventi come San Valentino. Quindi dimmi, perché dovremmo rinunciare a festeggiare tutte le forme dell’Amore compresi i rapporti di amicizia e di affetto? A San Valentino ci si scambia piccoli doni per far sapere quanto vogliamo bene a una determinata persona e caramelle, cioccolatini e marshmallow sono perfetti per realizzare dolci valentine da scambiarsi a scuola, al lavoro e in famiglia.

I colori dell’Amore 2020

Stupire e coinvolgere i tuoi clienti senza essere scontati e cadere nei classici cliché della festa, riguarda anche la scelta dei colori. Uno dei colori da utilizzare nell’allestimento della vetrina e nelle tue dolci creazioni di San Valentino è sicuramente il blu. Scelto da Pantone come colore dell’anno 2020 il blu darà un tocco giovane e moderno se usato nei dettagli in abbinamento ai classici rosa e rosso. Un’altro colore di sicuro effetto per la vetrina di SanValentino è il bianco. In questo caso il bianco dovrà essere usato come colore principale su cui modulare a contrasto la tua palette di rossi e rosa. L’effetto romantico ed elegante della tua vetrina sarà assicurato!

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?