Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Calze della Befana… ma quante novità!

Una calza della Befana golosa e bella

Ci stiamo avvicinando a grandi passi alle 2 settimane più dolci dell’anno. Se il Natale è la festa dei regali, l’Epifania è indubbiamente la festa dei dolcetti, l’ultimo giornata in cui tutti i pensieri legati alla prova costume sono banditi. Questo fa del 6 Gennaio il giorno preferito da tutti i golosi ma anche da chi goloso non lo è -se ne conoscete qualcuno-! Dolciumi, dolcetti, caramelle e cioccolatini però non sarebbero altrettanto golosi senza una bella calza a renderli ancora più desiderabili, irresistibili e speciali.

calze befana ingrosso rigato

Diciamoci la verità, di calze per la Befana non ne abbiamo mai abbastanza e a volte non riusciamo a trovare quella adatta alle nostre esigenze. Troppo grandi, troppo piccole, troppo decorate, troppo poco decorate…ma nessuno vuole rinunciare alla sua calza della Befana. Quindi come fare a trovare la calza vuota da riempire con i dolcetti preferiti della prossima Epifania? Semplice, scegliendo le ultime novità!

Ma quante calze! Le nostre novità per l’Epifania 2020

Essendo la nostra una realtà all’ingrosso dedicata a negozi, attività commerciali e associazioni, di calze vuote per le Feste ne abbiamo per tutti i gusti e tutte le esigenze. Trovare per la tua attività l’ultima novità in fatto di calze per l’Epifania sul nostro negozio online è semplice e veloce. Anche se mancano pochi giorni ti basterà visitare la sezione dello shop dedicata alle calze della Befana vuote per trovare la novità più adatta a te e ai tuoi clienti. Una volta scelta la tua selezione di calze, queste Ti verranno consegnate in 2/3 giorni lavorativi, grazie al servizio di corriere espresso.

Che siano per la vendita diretta, per un regalo aziendale, una tombola o una festa, con le nostre calze della Befana all’ingrosso ti distinguerai dalla classica offerta di calze per l’Epifania già confezionate e potrai crearne sempre di diverse e su misura. Calze piccole, calze medie, calze grandi e calze giganti con cui liberare la tua fantasia e dare ad ogni cliente la sua giusta dose di golosa felicità.

La Befana è la festa di tutti, ma con noi ognuno avrà la sua calza!