Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

I 3 dolciumi che non possono mancare in un Halloween party

Halloween è forse la festa più golosa e amata dai bambini. Chi altro ti permette di andare in giro travestito da mostro e fare una scorpacciata di golosi e spaventosi dolcetti?

halloween dolciumi ingrosso negozi

I dolcetti di Halloween per un party da urlo

Che sia a casa, a scuola o nelle sale attrezzate, le feste di Halloween sono il momento migliore in cui fare bella mostra di tante mostruose caramelle per la felicità di tutti i bambini. Liquirizie, bon-bon, lecca lecca e snack popolano le più belle sweet table di Halloween, ma ci sono dei dolcetti che in un party mostruoso proprio non possono mancare. I dolcetti di cui stiamo parlando sono davvero speciali. Sono quei dolciumi che da soli sanno trasformare ogni festa di Halloween in un party da urlo!

Dai party planner alle caramellerie, chi lavora in questo mondo sa bene quanto certi dolcetti siano importanti per Halloween. Per questo non possono mancare nell’offerta al pubblico in questi giorni di avvicinamento alla festa delle streghe e dei mostri. Ma perché caramelle gommose, cioccolatini e marshmallow sono così importanti per un party di Halloween? Perché sono la “tela bianca” su cui organizzare qualsiasi mise en place, qualunque sia il tema scelto dai tuoi clienti.

Cioccolatini

I cioccolatini di Halloween oltre ad essere golosi come solo il cioccolato sa essere, sono i dolcetti perfetti per un party mostruoso. Con loro i bambini potranno divertirsi in compagnia perché basta poco per trasformarli in dolcetti da intrattenimento. I cioccolatini incartati a tema Halloween sono perfetti per organizzare divertenti e golose sfide a tris oppure a dama usandoli al posto delle normali pedine. Lollipop e ombrellini di cioccolato invece sono ideali come goloso premio per i giochi proposti alla festa o come candy favors per lasciare un dolce ricordo ai bambini che hanno partecipato al nostro party mostruoso.

Marshmallow

Una Halloween sweet table senza una torta di caramelle non sarebbe completa e i marshmallow a tema Halloween sono perfetti proprio per realizzarne di sensazionali. Con teschi, zucche e palle da golf di marshmallow nere, viola e arancioni non si creano però solo torte di marshmallow spettacolari. Con i marshmallow a tema Halloween si possono anche realizzare degli spiedini deliziosamente mostruosi che faranno la felicità di tutti i piccoli invitati.

Gommosi

Le caramelle gommose di Halloween sono probabilmente il dolcetto che più di tutti non può mancare in un party di Halloween. Con loro le possibilità sono praticamente infinite grazie alle loro differenti forme, sapori e consistenze. Chi non ha mai giocato con una dentiera di Halloween a fare Dracula? Quale bambino non ha accettato la sfida di addentare un occhio sanguinante, un cervello ripieno, un dito mozzato o una generosa manciata di vermi gommosi? Chi non si è divertito a sgranocchiare una rana, un topolino, un ragno oppure un orribile teschio, un diavoletto piccante o uno spaventoso fantasma?

Allora, siete pronti ad organizzare la migliore e più mostruosamente golosa festa di Halloween di sempre?