Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Tutti i dolciumi color… Arcobaleno!

Dopo un maggio grigio e piovoso, ci aspetta un giugno e un’estate all’insegna dei colori.

Giugno mese dei colori e delle caramelle

Oltre ad essere il mese delle caramelle, giugno è anche il mese dei colori e dell’arcobaleno. Dopo aver parlato in uno degli ultimi post del perchè giugno è il mese dei dolciumi e delle caramelle, oggi vogliamo parlarti del lato più colorato dell’estate.
Tra Color Run, festival Holi On Tour e le manifestazioni del Pride LGBT, giugno e l’estate saranno per tutta la loro durata il tempo dell’arcobaleno. Un’invasione di colori che da Nord a Sud coinvolgerà le spiagge, le città e i luoghi di villeggiatura d’Italia con allegria e divertimento. E quando si tratta di allegria, colore e divertimento noi che della dolcezza e delle caramelle facciamo il nostro stile di vita, non ci possiamo certo tirare indietro. Tuffiamoci insieme in questa onda di colori, in quest’estate arcobaleno e riempiamo le vetrine, gli eventi e le sweet table che organizzeremo per i nostri clienti di tutti i colori del mondo!

holi festival

Tutti i dolciumi color arcobaleno

Offrire un buffet di caramelle arcobaleno ai tuoi ospiti e clienti li farà sentire come se avessero trovato il loro tesoro alla fine dell’arcobaleno. Non importa quale sia il tempo là fuori o “qui dentro”. Con la nostra selezione di dolciumi arcobaleno all’ingrosso illuminerai ogni giornata, anche la più storta e la più piovosa.

Iniziare a scegliere le caramelle arcobaleno per la tua vetrina e le tue sweet table tra tutte le combinazioni possibili potrebbe sembrare difficile. Ma non è così. Non importa che tipo di caramelle-dolciumi tu decida di acquistare. Marshmallow o gommose, liquirizie o bubble gum, confettate o pastigliaggi, lollipop o lecca lecca. Tra la nostra offerta di caramelle e dolciumi all’ingrosso troverai quelle che più si adattano alla tua idea dolce e ai tuoi buffet arcobaleno.

dolciumi color arcobaleno

Come scegliere le caramelle per un buffet arcobaleno

Sul nostro shop online scegliere le caramelle arcobaleno che più si adattano alla tua vetrina, agli eventi e alle sweet table che organizzerai per i tuoi clienti e ospiti, è facilissimo. Puoi scegliere i tuoi dolciumi e caramelle preferiti per colore creando così il tuo personalissimo arcobaleno di dolcezza, oppure lasciarti ispirare dalla selezione di golosità multicolore che abbiamo raccolto per te. All’interno troverai tutti i dolciumi all’ingrosso che corrispondono al colore scelto con cui comporre facilmente e velocemente il tuo ordine on line di delizie arcobaleno.

buffet arcobaleno Rigato

“Ma se io volessi solo un particolare tipo di dolciume e di un colore preciso?”. Molti si pongono questa domanda quando devono acquistare dolciumi e caramelle all’ingrosso per la propria attività. C’è chi ha bisogno solo di confetti per una confettata, chi di liquirizia per il proprio banco, chi di gommosi e marshmallow per decorare cocktail o gelati e così via. In questo caso basterà scegliere la tipologia di dolciume che desideri acquistare e spuntare il filtro di ricerca colore che trovi nella colonna FILTRI DI RICERCA e il gioco è fatto. Semplice vero?

Da qualche parte oltre l’arcobaleno la tua dolce occasione è li che ti aspetta ed è pronta a diventare realtà!

caramelle arcobaleno Rigato