Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Candy floss ice cream: lo zucchero filato fa impazzire grandi e piccini

Non si può negare che il gelato sia il dolce più desiderato dell’estate, ma quando porti lo zucchero filato in gelateria nasce un food trend che fa impazzire grandi e piccini.

cotton candy ice cream Rigato

Una nuvola di zucchero filato per il gelato più instagrammabile di sempre

Non tutti i gelati nascono uguali. Alcuni, grazie alle felici intuizioni dei loro creatori, sono più social e golosi degli altri. Nato a Londra, una delle città più cosmopolite e alla moda, il candy floss ice cream ha conquistato il cuore e il palato delle persone, portando l’esperienza del gelato ad un nuovo livello di golosità. Ma che cosa si sono inventati di così geniale e innovativo i proprietari del Milk Train di Londra? Semplice, hanno aggiunto ai loro coni un’avvolgente, soffice e colorata nuvola di zucchero filato per “rendere felici le persone e suscitare in loro un senso di gioia e nostalgia”.

candy floss ice cream Rigato

La rivincita dello zucchero filato

Potevano inventarsi di tutto quelli del Milk Train di Covent Garden, ma per raggiungere una popolarità globale e dare forma alle loro idee, hanno scelto proprio lo zucchero filato. Solo lui poteva dare quel tocco di gioia mista nostalgia alle loro creazioni.

zucchero filato cotton candy Rigato

Non c’è dubbio, questi sono gli anni della riscoperta da parte del pubblico del caro vecchio cotton candy. Uscito dai classici luoghi di consumo come sagre, fiere e luna park, lo zucchero filato vive una nuova età dell’oro come protagonista nei locali, nelle gelaterie e nei matrimoni di mezzo mondo.

Entra a far parte della cotton candy revolution

Protagonista di una vera rivoluzione dolce che va dai cocktail ai gelati, lo zucchero filato sta facendo impazzire il pubblico di ogni età. Se hai un cocktail bar, una gelateria o organizzi eventi, non puoi perdere il treno più dolce dell’estate. È tempo di entrare a far parte della cotton candy revolution!

zucchero filato cocktail Rigato

Sul nostro shop online di prodotti dolciari puoi acquistare i migliori preparati per zucchero filato all’ingrosso disponibili sul mercato italiano. Con i nostri zuccheri premiscelati e semilavorati per zucchero filato puoi impreziosire gelati, cocktail e sweet table dando un tocco di magia senza tempo ad ogni evento. Potrai acquistare lo zucchero filato più adatto alle tue esigenze scegliendolo tra i principali marchi del settore come Flossine, Flossugar e Palanca e tra le aromatizzazioni più golose e divertenti. Lampone, fragola, bubblegum, liquirizia, cola, vaniglia, tropical, cocco, mela verde, ciliegia, arancia, limone… Ce n’è per tutti i gusti e per tutti gli abbinamenti ti vengano in mente!

Le rivoluzioni possono essere dolcissime se volano su una soffice e colorata nuvola di zucchero filato. Sei pronto a farne parte?

zucchero filato Rigato