Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Twix, Bounty, M&M’s and Co.: i classici snack diventano spalmabili

Dopo i marshmallow e le caramelle della nostra infanzia, a diventare spalmabili ora sono anche gli snack più famosi.

Gli snack più golosi tutti da spalmare

snack spalmabili marshmallow fluff rossana twix bounty m&m's rigato

Quella degli snack spalmabili è una delle tendenze più forti del momento. Avete proposto alla vostra clientela La Crème di Rossana e ora non potete più fare a meno della sua golosa bontà? Bene, sappiate che gli snack che si fanno creme spalmabili, pronti a stupire voi e la vostra clientela con i loro gusti golosi, non finiscono qui e li potete acquistare tutti da noi!

Dopo aver dedicato nelle settimane passate un intero post di questo blog per farvi conoscere La Crème di Rossana, oggi vogliamo presentarvi tutti i migliori snack spalmabili del momento che potete acquistare all’ingrosso sul nostro shop online, quelli che la gente vuole assaggiare a tutti i costi e che proprio non possono mancare nelle vetrine e sui banchi della vostra attività.

Durkee fluff crema di marshmallow

snack spalmabili marshmallow fluff fragola e vaniglia rigato

Il primo snack spalmabile in vendita all’ingrosso sul nostro shop online che andiamo a presentare è il mitico marshmallow fluff. Nelle due versioni di gusto vaniglia e fragola, questa crema di marshmallow è davvero incredibile e si presta ai più vari e inaspettati utilizzi. Questo snack spalmabile tipico della cultura americana, nel gusto è un marshmallow a tutti gli effetti, ma nella forma assomiglia più ad una meringa leggera e spumosa. Questa crema pronta all’uso al gusto di marshmallow può essere utilizzata da tutti in cucina, grandi e piccini. Con la Durkee Fluff si possono: guarnire macarons e biscotti, decorare piccoli e golosi cupcake, glassare torte al posto della più pesante crema al burro.

Crema spalmabile M&M’s

vasetto snack spalmabili m&m's spread rigato

Un’altra crema spalmabile che arriva da oltreoceano è la golosa e coloratissima crema spalmabile M&M’s. Una vera delizia per i palati più golosi, questo snack spalmabile rivoluziona il modo di intendere la merenda ed è adatta al consumo vegetariano. La morbida dolcezza della crema al cioccolato e nocciole è qui impreziosita da coloratissime palline croccanti di riso soffiato colorato. La golosa e colorata M&M’s spread può essere spalmata su una fetta di pane per una colazione golosa, usata per farcire i tuoi cookies preferiti, oppure può essere gustata direttamente dal barattolo affondandoci il cucchiaio.

Bounty crema spalmabile al latte e cocco

snack spalmabili bounty spread rigato

Un solo un morso e ti senti proiettato in spiaggia e nelle atmosfere calde dell’estate. Chi non ama la fresca golosità dello snack al cocco più famoso del mondo? Oggi la golosa freschezza di Bounty è anche vegetariana e può essere gustata nella versione crema spalmabile, fatta da una ricca e candida crema di latte con scaglie di cocco rapè. Due consistenze diverse, cremosa e croccante, da mangiare a merenda o da utilizzare per decorare i tuoi dolci.

Crema spalmabile Twix

barattolo snack spalmabili twix spread rigato

Le vie del gusto sono infinite, ma per chi ha voglia di esagerare, vegetariani compresi, la crema spalmabile Twix con pezzi di croccante biscotto è quella che fa al caso vostro! La buonissima Twix spread al primo assaggio ti conquista con il suo inconfondibile sapore di cioccolato e caramello. Anche qui i modi per gustarla sono infiniti, tanti quanti la vostra fantasia possa immaginare…sempre che riusciate a resisterle una volta aperto il barattolo!

Maltesers e Milky Way creme spalmabili

snack spalmabili maltesers milkyway rigato

Chiudiamo la carrellata degli snack spalmabili in vendita all’ingrosso sul nostro shop online con le ultime due golose new entry nel mercato italiano delle creme spalmabili: Maltesers Teasers e Milky Way spreads. Anche Maltesers teasers e Milky Way spread sono snack spalmabili adatti ad un consumo vegetariano che riprendono nel gusto il sapore originale e autentico degli snack da cui prendono ispirazione. Maltesers è una crema di cacao con croccantini di malto, mentre MilkyWay è una crema bigusto al latte e cacao. Se Bounty, Twix e M&M’s sono snack già ultra famosi agli occhi del pubblico italiano, Maltesers e MilkyWay, altrettanto famosi all’estero, in Italia sono due vere e proprie chicche che faranno stropicciare gli occhi e le papille a tutti i golosi.

Fino al 15 Marzo compreso marshmallow fluff, crema spalmabile M&M’s, Bounty spread, crema spalmabile Twix e le 2 new entry Maltesers Teasers e Milky Way sono ancora più convenienti se acquistate online sul nostro shop perché danno la possibilità di usufruire dello sconto speciale del 50% sulle spese di spedizione di tutti gli ordini online.

Che dire di più? A questo punto non resta che provarle tutte, divertendovi a trovare i vostri abbinamenti preferiti per creare nuove ricette e esperienze di gusto per voi e per la vostra clientela!