Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

La Crème di Rossana: la caramella tutta da spalmare

E’ la più richiesta dal pubblico, la più grande novità di questo inizio anno del settore dolciario.

C’è una nuova crema spalmabile in città

Il mondo delle creme spalmabili si arricchiesce di una nuova e golosa alternativa alle classiche creme in vasetto.

In principio era la crema gianduia, poi venne la Nutella (la crema alle nocciole più famosa del mondo) e si pensava che tutto fosse stato detto e scritto. Dopo l’ingresso di Barilla e la sua crema Pan di Stelle, negli ultimi tempi il settore delle creme spalmabili in Italia ha visto un vero e proprio boom diventando uno dei più dinamici nel mondo degli snack dolci e dei più apprezzati da parte del pubblico.

Ma oggi c’è una nuova crema in città, una crema spalmabile diversa da tutte le altre, una crema che si ripropone di racchiudere in un vasetto ricordi, emozioni, tanto gusto e una punta di innovazione.

La Crème di Rossana: la nuova forma della bontà senza tempo

Ma si possono veramente racchiudere emozioni, ricordi e sentimenti dentro un semplice barattolo di vetro da soli 200g? A quanto pare sì, e La Crème di Rossana sembra esserci riuscita in pieno! Aprendo il suo cuore segreto ha conquistato i nostri cuori di golosi grazie al suo gusto familiare e senza tempo che arriva direttamente dal passato e dai ricordi di ognuno di noi.

Ma prima di proporvela in vendita all’ingrosso sullo shop online insieme alle classiche caramelle Rossana potevamo esimerci dall’assaggiarla? Certo che no!

Diciamo che già assaggiata direttamente dal barattolo con un cucchiaino vale il prezzo del biglietto, ma come ogni buon goloso che si rispetti  non potevamo fermarci qui. La Crème di Rossana una volta portata a casa ha dimostrato tutta la sua versatilità. Semplicemente sciolta nel caffè; spalmata sul pane o sulle fette biscottate; utilizzata per farcire brioches, crepes e torte o per realizzare golose glasse. La crema spalmabile Rossana ci ha conquistato ad ogni assaggio e si è dimostrata perfetta per impreziosire ogni dolce ricetta.

Siete pronti anche voi a giocare con la fantasia e scoprire il vostro abbinamento preferito? Continuate a seguirci perché altre golosità spalmabili stanno per arrivare!