Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Halloween: nuovi arrivi per allestire un tenebroso banchetto!

Tra poco più di un mese sarà Halloween e molti genitori si stanno già guardando attorno. Quali sono le ultime novità in fatto di dolciumi, quali le ultime tendenza per quanto riguarda costumi e decorazioni? Per festeggiare questa paurosissima notte tanto amata dai bambini anche quest’anno faremo del nostro meglio.

La stessa ricerca che faranno i genitori nelle prossime settimane tu la starai già facendo per la tua attività in questi giorni. Chi non vorrebbe proporre al proprio pubblico le migliori idee e soluzioni in fatto di dolciumi e decorazioni per festeggiare Halloween nel migliore modo possibile?

Dolciumi e decorazioni per party Halloween

Quella di organizzare una paurosa festa di Halloween in casa la notte del 31 Ottobre è una delle scelte preferite dalle famiglie italiane. Un party mostruoso in cui adulti e bambini si possano divertire insieme in un atmosfera spettrale e divertente. Organizzare la tua proposta di dolci e decori per i festeggiamenti della notte delle streghe non è complicato muovendosi per tempo.

Come ingrosso dolciario, per allestire l’offerta di dolciumi e decorazioni all’ingrosso per l’Halloween 2018 che andremo ora a presentarti, siamo entrati in “modalità Halloween” già da fine Agosto.

dolciumi-e-decorazioni-halloween-ingrosso-Rigato

Dolciumi Halloween

Il buffet insieme ai dolcetti spaventosi è il vero e più atteso protagonista di ogni festa di Halloween. Gommosi, di marshmallow o di cioccolato; di ogni forma, consistenza e misura, i dolciumi di Halloween sono quanto di più mostruoso e goloso gli invitati possano desiderare. Tra teschi, cervelli, vampiri e zombie. Dita e piedi mozzati, serpenti, vermi e teschi. Dentiere, streghe, gufi, gatti neri e zucche. La varietà e la fantasia di dolcetti che propone Halloween non ha eguali.

Per allestire una candy table da brividi, come souvenir terrificanti da regalare agli invitati (grandi e piccoli), come parte dei giochi e dell’intrattenimento mostruoso pensato per la festa, per i bambini che travestiti busseranno alle porte in cerca di scherzi e di dolcetti. Con i dolcetti in vendita all’ingrosso sullo shop online potrai realizzare una proposta Halloween 2018 ampia e diversificata per i clienti della tua attività in pieno stile party planner.

dolciumi-halloween-ingrosso-Rigato

Decorazioni Halloween

Per offrire però un esperienza tenebrosa a 360° il buffet dei dolci non basta. Le decorazioni sono il compendio perfetto, il “ricciolo di burro” che in un party di Halloween rende tutto più mostruoso e divertente catapultando gli invitati nel mondo delle streghe e degli zombie. Borsette e secchielli per il classico “Trick or Treat”. Mostri incatenati e zombie volanti. Streghe luminose e sonore da appendere per spaventare gli ospiti ignari. Festoni, decorazioni in carta, ragnatele e cappelli da strega. Zucche e lanterne per illuminare con una luce soffusa e misteriosa. Anche in fatto di decorazioni Halloween ti propone una fantasia e una varietà che non teme confronti.

decorazioni-halloween-ingrosso-RigatoPer decorare la candy table, per dare un tocco tenebroso e divertente agli spazi della festa, per andare in giro travestiti a tormentare il vicinato chiedendo “Dolcetto o Scherzetto”. Con le decorazioni in vendita all’ingrosso sullo shop online potrai realizzare una proposta Halloween 2018 ampia e diversificata per i clienti della tua attività.

Allora che anche questo Halloween abbia inizio! Noi siamo pronti, e Tu?

decorazioni-party-halloween-Rigato