Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Black Friday RIGATO 2017: scopri tutte le promozioni e gli sconti per i tuoi acquisti di dolciumi B2B

Da RIGATO Prodotti Dolciari il Venerdì si veste di nero

Anche quest’anno ci siamo. È arrivato il venerdì più atteso dell’anno dai consumatori quando si parla di acquisti. Il Black Friday 2017 è alle porte e anche noi di Prodotti Dolciari RIGATO siamo pronti ad offrirti le nostre imperdibili promo risparmio.

Sei alla ricerca di dolciumi e articoli dolciari da acquistare all’ingrosso per la tua attività, per il tuo negozio o per i regali aziendali di fine anno?

Come partecipare al Black Friday RIGATO 2017

La nostra attività commercializza e distribuisce prodotti dolciari all’INGROSSO su tutto il territorio nazionale (isole comprese), offrendo servizi e prodotti a tutte le tipologie d’azienda. Non solo quindi attività legate al settore dolciario (caramellerie, pasticcerie, bar, ambulanti, etc). Party planner, wedding planner, associazioni, centri commerciali, tutti possono partecipare e acquistare a prezzi scontatissimi!

Per partecipare online al Venerdì Nero più dolce che ci sia devi innanzitutto essere un nostro cliente. Se ancora non lo sei, ti basterà creare un account ed attendere la conferma via mail. Accedendo con le tue credenziali potrai cominciare la navigazione ed iniziare subito a risparmiare!

Black Friday Rigato 2017

Promozioni Black Friday RIGATO 2017

Le promozioni Black Friday RIGATO 2017 saranno attive sia online che nel nostro punto vendita all’ingrosso di Lendinara dalle ore 17.00 di Giovedì 23 alle ore 24.00 di Venerdì 24 Novembre. Abbiamo selezionato decine di articoli con sconti fino al 50% che potrai facilmente acquistare sul sito nella sezione Black Friday visibile dalla home page dello shop.

Ma non è finita qui. Oltre agli sconti sui singoli articoli, noi di RIGATO Prodotti Dolciari ti offriamo un’ulteriore opportunità di risparmio. Per gli ordini online in cui l’imponibile supera i 300 euro le spese di spedizione saranno totalmente gratuite.

“E se non dovessi raggiungere la soglia minima di spesa per usufruire in automatico delle spese di spedizione gratuite?”

Non ti preoccupare! Per tutti gli ordini inferiori ai 300 euro le spese di spedizione saranno fissate a soli 9,90 euro. Nessun codice coupon sarà richiesto per attivare entrambe le scontistiche sulle spese di spedizione. Ti basterà inserire i prodotti a carrello e una volta concluso il tuo ordine il sistema gestirà in automatico l’incombenza per te. Facile vero?

“Ma le promozioni Black Friday sono valide solo per gli acquisti dall’e-commerce RIGATO?”

Ovviamente no! Tutte le promozioni Black Friday RIGATO sono valide anche venendo ad effettuare i tuoi acquisti di articoli dolciari all’ingrosso presso il punto vendita di Lendinara.

Ora che hai capito un po’ meglio tempi e modalità della nostra offerta, non ti seve altro per cominciare a risparmiare! Ti auguriamo un dolcissimo Black Friday!

Black Friday 2017 Rigato