Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

PINKIE & LILLY Gufi Gommosi Portafortuna!!!

pinkie & lilly gufi gommosi portafortuna haribo bicolore frutti di bosco

PINKIE & LILLY GUFI GOMMOSI BICOLORE LUCIDI Haribo

Con Pinkie & Lilly gufi gommosi portafortuna, Haribo si conferma come il creatore di caramelle più prolifico di sempre…

Pinkie e Lilly sono due Gufi che potrebbero far pensare a due Personaggi dei cartoni animati. Abbiamo provato a verificare e facendo una Ricerca sul Web nessun richiamo a tale cartone animato al momento… Sta forse arrivando qualcosa di nuovo?!?

Ancora non lo sappiamo ma di certo è quello che l’assaggio dei nuovi Gufi ci fa provare..

Al primo morso sembra di conoscere questi nuovi gommosi da sempre; Haribo riproponre i suoi aromi unici, dolci e classici, ripresentandoli in una versione più fruttata e dal sentore di bacche. Pinkie & Lilly gufi gommosi portafortuna ricordano in dimensioni e consistenza le Rane Haribo ma sono Gufi non Rane! ed anche la composizione metà mallow e metà gommosi rimane invariata

Quindi se siete sempre stati amanti delle Rane Haribo e vi siete mai chiesti cosa l’uomo potrebbe inventare di simile e con tanto sapore eccovi accontentati con Pinkie & Lilly gufi gommosi potafortuna.

La consistenza è la stessa delle Rane ma il Gusto è assolutamente differente! Un’evocazione di Frutti di Bosco esaltata dalla presenza del Mallow: Lampone per il Rosa Pinkie e Mirtillo per il Viola Lilly

Se inoltre mettiamo il Ruolo di Portafortuna che i Gufi stanno avendo in questo ultimo periodo in tutta Europa, siamo di fronte ad una manna per tutti quelli che desiderano portare una Mascotte Gufo sempre con loro anche per comprare un Biglietto vincente della Lotteria…

Lasciati in frigorifero o in una ciotola sopra un tavolo non perderanno in gommosità e sapore intenso… Con questo non siamo a consigliarti di far invecchiare il prodotto prima di consumarlo, sarebbe un’eresia!!!

Con Pinkie & Lilly gufi portafortuna Haribo mostra di avere una marcia in più per i suoi prodotti…