Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

ELSA di FROZEN DETRONIZZA BARBIE a NATALE

Frozen-Il-Regno-Di-Ghiaccio-Elsa-460x258

Per la prima volta in oltre un decennio Barbie è stata estromessa dal primo posto nella lista dei regali di Natale per le ragazze. Il nuovo Campione nel Cuore delle piccole è Elsa di FROZEN.

Il popolare film d’animazione Disney ha generato più di 1.000 milioni di dollari al botteghino e la sua popolarità ha rubato il trono che Barbie ha ricoperto per 11 anni, secondo un sondaggio condotto dalla National Retail Federation negli Stati Uniti ( NRF il loro acronimo in inglese ) .

L’indagine NRF sui giocattoli più ricercati per le festività natalizie ha scoperto che uno su cinque dei genitori, il 20 %, pianifica di acquistare prodotti FROZEN per le loro figlie. Questo supera il 16,8 % di chi invece ha intenzione di acquistare prodotti Barbie.

La stella di Barbie è diventata cadente… Le vendite della bambola iconica sono scesi del 21% nel terzo trimestre, secondo la Mattel Inc., che produce Barbie .

FROZEN anche un anno dopo la sua uscita rimane il film favorito di ragazze che ballano spontaneamente in cerchio e cantano “Let It Go” e “For the First Time in Forever”.

Se le Bambole di Frozen e Barbie , restano i regali preferiti per le Ragazze , perché dominano i primi cinque indagine della NRF; i Personaggi di Monster High sono classificati quarti e quinto American Girl.

Per quanto riguarda i maschi , la NRF detta la prima posizione ancora una volta per LEGO , che ha avuto anche un film di successo. Macchinine e Camioncini hanno il secondo posto, mentre il terzo è per Ninja Turtles .

L’indagine NRF di Novembre 2014 ha consultato 6.593 consumatori tra il 3 e il 10 novembre.

E’ stata condotta per NRF dalla Prosper Insights & Analytics e ha un margine di errore del 1,2%.